Chiara Ferragni, mostra più del dovuto: i fan sono increduli

Uno scatto davvero molto intimo quello postato da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice digitale mostra più del dovuto e scatena i suoi follower.

chiara ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni continua a stupire i fan, dopo il suo esordio nel mondo della musica al fianco di Baby K eccola entusiasmare i fan con uno scatto bollente. Nonostante per lei non sia un momento molto facile, a causa della malattia che ha colpito qualcuno a lei molto caro, l’imprenditrice digitale continua a fare il suo lavoro con estrema professionalità.

Attualmente si trova sul Lago di Como e ne approfitta per mostrare la bellezza tutta italiana della località, svelando il suo sogno di acquistare un giorno una casa, proprio come fatto diversi anni fa da George Clooney.

Chiara Ferragni mostra tutto

Chiara Ferragni, quanto costano le sue ciabatte

Chiara Ferragni mostra più del dovuto ai suoi 20,4 milioni di follower, l’imprenditrice digitale ha infatti pubblicato uno scatto in biancheria intima: “I’m a cool mum” ha scritto nella descrizione ed’è davvero difficile darle torto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Ferragni è preoccupata: rinuncia alle vacanze?

Il completino mostrato da Chiara è composto da un reggiseno colo carne molto basic e un paio di mutandine bianche che lasciano poco spazio all’immaginazione, non trascura poi gli accessori: un grande orologio color oro abbinato a collana e bracciali. Lo scatto è sensualissimo ma non scade nel volgare, l’eleganza innata di Chiara fa da padrona come sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Chiara Ferragni incinta di nuovo? Fedez cerca di “insabbiare”tutto

I fan si scatenano

I fan si scatenano nei commenti, sotto al post di Chiara non manca mai il sempre verde: “Ma tuo marito non ti dice niente?” e il commento sulla taglia de seno. La Ferragni è rinomata per portare con fierezza il suo seno di piccole dimensioni, un particolare fisico che ama della sua persona e che non ha nessuna intenzione di cambiare chirurgicamente, nonostante non disdegni alcune volte di avere.

https://www.instagram.com/p/CCL3mBNpyPX/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Ferragnni ha risposto a numerosi commenti, tra questi uno in particolare ha strappato un sorriso a diversi follower: “Ma perché ultimamente si tira sempre su le mutande nelle foto?”. Chiara ha spiegato scherzosamente che si tratta di un nuovo trend.

Impostazioni privacy