Simona Ventura, un passo che da lei non si aspettava nessuno

Importante svolta in arrivo per Simona Ventura, che pare davvero essere pronta per il grande passo. Ma di cosa si tratta?

simona ventura

Simona Ventura nell’ultimo periodo è tornata sotto le luci della ribalta e dei riflettori. Molto dipende dalla sua presenza un po’ più costante e attiva sui social network, ma c’è anche un legame con il suo futuro professionale, che ancora tutto da decidere e da stabilire. La più importante novità però riguarda senza alcun dubbio la sua vita sentimentale. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan oramai sono sempre più curiosi.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, belle parole per Lorella Cuccarini: ecco cosa ha detto

Simona Ventura, grande passo vicino? L’indiscrezione

simona ventura

Il riferimento ovviamente non può non essere al suo rapporto con Giovanni Terzi. Ed ecco che, dopo la prova del nove della convivenza, arrivata a causa della quarantena e del lockdown, i due sarebbero pronti per il grande passo: ossia il matrimonio. Ma quando e dove sarà il lieto evento? A dare maggiore dettagli e spiegazioni è stata la stessa SuperSimo. La presentatrice infatti si è confessata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’, con una lunga e interessante intervista. E le sue parole sono davvero una conferma delle nozze a dir poco dietro l’angolo. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, ecco le sue precauzioni: non manca l’ironia

Simona ha detto che il periodo di quarantena li ha legati ancor più e che quindi i due si sentono davvero pronti per il fatidico sì.Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima, anche se so che in molti casi, dopo il lockdown, i primi a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti”. Insomma, un amore solido, che sta per diventare un’unione vera e propria. Tanto che la Ventura avrebbe già scelto la location: Rimini. Ora non resta che attendere di conoscere la data e celebrare i novelli sposini.

Impostazioni privacy