Simona Ventura e quella foto in bikini: “Faccio ancora la mia porca figura”

Simona Ventura ha conquistato ancora una volta i social network. La sua foto in bikini ha lasciato i suoi fan senza parole.

simona ventura

Simona Ventura continua a spopolare e a conquistare i suoi fan anche sui social network. La  conduttrice, soprattutto nel periodo di quarantena e di lockdown, ha sfruttato il web per comunicare con chi la segue da tanto tempo con grande affetto e stima. Ed ecco che, attraverso questi, la nota presentatrice ha messo in mostra una forma fisica pressoché perfetta e invidiabile. Il tempo per lei non sembra davvero passare mai. Ma che cosa ha postato stavolta la donna e qual è stato il suo obiettivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura è felice: ecco cosa è tornata a fare dopo tanto tempo

Simona Ventura, prova costume superata: ecco la foto in bikini

Simona Ventura

Con questo scatto però la 55enne ha voluto lanciare un importante messaggio a tutte le donne. Un messaggio che è stato spiegato nella didascalia che accompagna la foto. Le sue parole lasciano spazio a pochi dubbi: “Viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto. Io, che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena. Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare, faccio ancora la mia porca figura“.

https://www.instagram.com/p/CCBA7rInLNB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, la foto nasconde un velato messaggio per il marito

Autoironia dilagante quella di SuperSimo, che però invita tutti a non aver paura a mostrarsi. Insomma, la Ventura sembra davvero aver trovato il suo equilibrio dal punto di vista personale, non solo per il suo legame sentimentale con Giovanni Terzi. Ed è per questo che non ha paura a postare questa foto, in quanto convinta di se stessa. Un pensiero che ha sicuramente colpito i suoi follower, che hanno apprezzato la sua bellezza senza tempo e il suo modo di ragionare.

Impostazioni privacy