Giulia fidanzata Francesco Gabbani: un dolore difficile da superare

Francesco Gabbani da qualche tempo ha una relazione con Giulia, la sua nuova fidanzata. Scopriamo insieme chi è la donna che gli ha portato la felicità.

Si chiama Giulia la nuova compagna del cantante Francesco Gabbani, che grazie al suo amore è riuscito a ritrovare finalmente tanta pace e serenità.

Gabbani infatti non molto tempo fa aveva annunciato la fine della sua relazione con l’ex ragazza Dalila Iardella, che ormai andava avanti da molto tempo ma che dopo parecchie tribolazioni è arrivata al suo termine.

LEGGI ANCHE —>Francesco Gabbani confessa: “Eccio a chi è dedicata ‘Viceversa’”

Per Gabbani si è sicuramente trattato di momento non molto facile, poiché per lui si era trattato di una storia portata avanti per alcuni anni e che dunque ha fatto parte della sua vita e del suo quotidiano per un lungo periodo.

Fortunatamente però l’artista è riuscito a superare il duro momento vissuto e ha ritrovato il suo sorriso accanto ad una nuova compagna.

Giulia, un amore stabile per Gabbani

francesco gabbani

È stata proprio con Giulia che il cantante Francesco Gabbani ha trovato la forza di superare il suo dolore e la cura che gli ha permesso di affidarsi nuovamente nelle mani di un’altra persona.

Con la fidanzata l’uomo sta vivendo una nuova fase della sua vita, con questo rapporto che gli dà tanta stabilità emotiva, come lui stesso ha dichiarato durante un’intervista al giornale Tv Sorrisi e Canzoni.

Della nuova compagna purtroppo non si hanno molte informazioni, poiché sia il cantante che la donna ci tengono a mantenere la loro privacy lontana dal gossip.

Attualmente dunque le uniche informazioni che si hanno le dobbiamo al padre del cantante, Sergio Gabbani, che ha rilasciato un’intervista a Il Giornale dicendo che anche la ragazza di suo figlio fa parte del mondo musicale, ma che preferisce lavorare dietro le quinte piuttosto che sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone e Francesco Gabbani insieme, il pubblico senza parole

Sempre stando a quanto ha dichiarato l’uomo, pare che Giulia sia una persona molto timida e anche riservata e che tra le sue doti più grandi ci sia il suo essere equilibrata e ciò ha portato Francesco Gabbani a viverla come una costante della sua vita.

Proprio Gabbani durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha ammesso che la ragazza è per lui la sua musa ispiratrice, nonché sua complice.

Impostazioni privacy