Home Musica Romina Power seppellisce l’ascia di guerra: non si parlavano da anni

Romina Power seppellisce l’ascia di guerra: non si parlavano da anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03
CONDIVIDI

Arrivano ottime notizie per Romina Power che qualche anno fa finalmente ha fatto pace con Yolanda Carrisi, la mamma di Albano con cui non si parlava.

Romina Power figlia

Romina Power ed Albano sono stati per tantissimi anni una delle coppie più amate ed apprezzate del mondo della musica ma anche dello spettacolo.

I due, infatti, hanno vissuto un grande amore che però purtroppo è finito ma, allo stesso tempo, la donna aveva smesso di parlare anche con una persona che per lei era davvero un punto fermo oltre che, ovviamente, una persona davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando di Yolanda Carrisi, la mamma del cantante salentino. Dopo il divorzio, infatti, le due donne hanno preso strade diverse ma poi, dopo tanto tempo, finalmente hanno fatto pace e sono tornate a sentirsi ed a parlarsi come un tempo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power “salvata” da Albano? Il retroscena delle sue sorelle

Romina Power fa pace con Yolanda Carrisi: cos’era successo?

romina power
Romina Power

Anche se il rapporto con il figlio di lei è finito, la stima ed il bene reciproco sono rimasti intatti anche se, giustamente, è normale che si prendano un po’ le distanze.

Allo stesso tempo, però, Romina Power è stata davvero molto felice di avere ricostruito il rapporto con una donna che per lei è stata per tantissimo tempo un vero e proprio punto di riferimento.

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene. Del resto, l’amore tra due persone può necessariamente finire ma il bene, come quello che si vogliono Albano e Romina, è e deve essere sempre messo al primo posto e rimane intatto.

LEGGI ANCHE -> Romina Power rievoca vecchi ricordi: la citazione non passa inosservata

Oggi comunque entrambi sono davvero molto felici, entrambi accanto ad altre persone: il “Leone di San Marco” accanto alla sua Loredana Lecciso, mentre la cantante di origini americana sembra proprio avere ritrovato l’amore accanto ad un uomo misterioso.