Romina Power fidanzata? La reazione di Albano Carrisi

Romina Power è fidanzata? La cantante sarebbe, forse, innamorata di un uomo assolutamente misterioso: i rumors si moltiplicano, ecco cosa c’è di vero.

romina jr albano romina power

Romina Power è felicemente fidanzata ed innamorata di un altro uomo? La notizia sembra avere sconvolto il mondo del web: come ha riportato Controcopertina, infatti, sembrerebbe che il cantautore salentino abbia voluto vederci chiaro ma al momento  non si hanno altre informazioni a riguardo.

Quel che è certo è che dopo tantissimo tempo se ci fosse un nuovo amore nella vita della cantante americana sarebbe un fatto davvero sconvolgente.

In questi anni, infatti, se il suo ex marito nonché padre di Romina Jr. ha avuto modo di ritrovare l’amore con Loredana Lecciso, è altrettanto vero che su di lei non ci sono mai state voci riguardanti una nuova, sua, presunta relazione successiva.

Potrebbe essere accaduto in questi mesi? Non lo sappiamo e sul web non ci sono informazioni al riguardo, non ci sono nemmeno aggiornamenti o rumors riguardo ad un fantomatico, ma altrettanto improbabile, ritorno di fiamma tra i due.

In famiglia, però, c’è un’altra Romina che è davvero innamoratissima: la sua vita sentimentale, infatti, va a gonfie vele in questo periodo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, spunta un tatuaggio sospetto

Romina Power fidanzata? Albano Carrisi dimenticato

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi

Se infatti sia Albano Carrisi sia Romina Power non siano più fidanzati ormai da tempo, né tra di loro né con altre persone, e non sembrano aver trovato un nuovo amore all’orizzonte, un’altra persona all’interno della famiglia sta vivendo una storia d’amore davvero importantissima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano Carrisi confessione inaspettata: “Con Romina c’è magia”

Al momento la terzogenita della coppia più famosa della tv, che ha fatto sognare tantissimi italiani per oltre 30 anni, lei sembrerebbe aver trovato l’amore con un ragazzo: la giovane, infatti, dopo le fatiche del Festival di Sanremo 2020, ha infatti pubblicato una foto sui social in cui ci sono due ombre che si danno un bacio.

Ovviamente non sappiamo a chi appartenga l’altra ombra, ma siamo sicuri che papà Albano Carrisi vorrà vederci chiaro.

Impostazioni privacy