Home Musica Romina Power, c’è sofferenza nell’aria: i fan provano a consolarla

Romina Power, c’è sofferenza nell’aria: i fan provano a consolarla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41
CONDIVIDI

Romina Power ha vissuto un momento di sofferenza ieri sera: c’è un’aria davvero davvero molto triste, che cosa sta succedendo? I fan cercano di consolarla.

Romina Power
romina power

Romina Power ha pubblicato un’immagine che ha fatto preoccupare moltissimi suoi fan: la foto in questione, che è subito diventata virale su Instagram facendo incetta di like e commenti, riguarda il cielo della sua amatissima Puglia che, a differenza di quanto è sempre, ieri sembrava essere particolarmente triste.

I suoi amatissimi follower però hanno provato a consolarla nei commenti riempiendo il suo cuore di gioia: la loro vicinanza in qualsiasi caso è sempre davvero molto importante e sicuramente fa la differenza nella sua vita.

Ecco di che cosa si tratta in questa bellissima immagine, con il suo post che è subito diventato tra i più commentati e ricchi di like di tutto il web. Che cosa le hanno scritto i suoi amatissimi fan e follower per farla stare meglio e cercare di consolarla?

LEGGI ANCHE -> Romina Power rievoca vecchi ricordi: la citazione non passa inosservata

Romina Power, foto malinconica su Instagram: i fan la consolano

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

Ecco i commenti dei fan dell’ex moglie di Albano in attesa di rivederla presto sui palchi insieme al suo storico compagno che, come sappiamo, da ormai qualche mese ha avuto un ritorno di fiamma molto importante e per certi versi inaspettato con Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE -> Albano confessa: “Ho fatto a botte”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il tempo e’ triste stasera 🤧

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

“Oggi seren non è, doman seren sarà, e se non è seren, si rasserenerà” oppure una miriade di cuori l’hanno fatta stare senz’altro meglio anche se, bisogna dirlo, il panorama era davvero stupendo, come del resto lo è in tutta Italia che può regalare a tutti noi delle viste a dir poco mozzafiato.