Romina Power “salvata” da Albano? Il retroscena delle sue sorelle

Romina Power è stata “salvata” da Albano? In molti se lo stanno chiedendo dopo aver sentito le parole delle sorelle di lei: ecco cosa c’è di vero.

Albano Carrisi confessione inaspettata:

Albano e Romina sono stati una delle coppie più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema ma, come sappiamo, ormai da parecchio tempo hanno deciso di prendere strade diverse.

A tenere banco però sono le parole delle sorelle della cantante americana che sono state pubblicate qualche tempo fa da Il Corriere Della Sera. Queste parole infatti fanno pensare al fatto che, probabilmente, il successo della coppia è dovuto al cantante salentino che ha spinto il suo grande amore a cambiare ed a combattere questa sua, normale ma potenzialmente preoccupante, timidezza.

Per questo motivo il “merito”, almeno all’inizio, va attribuito, secondo loro, all’uomo oggi fidanzato con Loredana Lecciso; quando ha poi superato questo timore, però, la Power ha letteralmente preso il volo toccando la vetta. Insomma, come si suol dire, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, messaggio d’amore per Ylenia Carrisi: il ricordo fa ancora male

Albano ha “salvato” Romina Power? Pareri contrastanti

romina power albano

Quello del quale era, se così si può dire, “accusata” Romina Power era legato al fatto che avesse poca ambizione di arrivare al successo, al contrario di Albano che invece voleva arrivare in alto dove poi di fatto è arrivato…insieme a lei.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, c’è sofferenza nell’aria: i fan provano a consolarla

Due modi di approcciare il mondo del lavoro e della musica totalmente diverso l’uno dall’altra, ma accomunati dalla stessa voglia di emergere ed alla fine ci sono riusciti

A guardarli oggi, dopo decenni di distanza, la loro coppia rappresenta non solo quell’amore che, forse, non c’è più, ingenuo ma allo stesso tempo vivo, ma anche e soprattutto quel talento che si è “fatto da solo” e che è definitivamente sbocciato sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy