Romina Power rievoca vecchi ricordi: la citazione non passa inosservata

Romina Power ha fatto riaffiorare nella sua mente ed in quella di tutti i suoi fan e follower vecchi ricordi che non passano inosservati: la foto.

Romina Power

Romina Power ha pubblicato una bellissima immagine in cui sembra davvero immersa nel mare e, per questo motivo, l’immagine sembra proprio far riaffiorare vecchi ricordi che senz’altro non sono passati inosservati al cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale e che ha fatto impazzire i suoi follower soprattutto per la citazione che la cantante ex moglie di Albano, che purtroppo in queste settimane sta vivendo un lutto tremendo, ha avuto modo di fare. Ecco la foto di cui stiamo parlando: il “crossover” tra artisti è davvero qualcosa, per i fan, di straordinario.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricordo commovente: dietro le quinte c’era anche lei

Romina Power “nel blu dipinto di blu”: la foto è virale

Romina Power canzone
Romina Power, la sua nuova canzone

Ecco la citazione, a dir poco famosa, che Romina ha avuto modo di fare e di inserire sotto il suo ultimo post e che è subito diventata virale. La frase è una delle più famose, nonché una delle canzoni che hanno letteralmente fatto la storia della musica italiana: stiamo infatti parlando di Toto Cutugno e la sua “Volare” in cui c’è il ritornello “Nel blu dipinto di blu”.

LEGGI ANCHE -> Romina Power canta in onore della sorella morta Taryn: video da brividi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nel blu dipinto di blu 💙

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Nello scatto in questione si vede la famosissima cantante americana letteralmente immersa in quello che sembra un bellissimo mare della Croazia, zona in cui probabilmente la famosissima artista è in vacanza: sarà da sola? 

Non sappiamo, infatti, chi le abbia scattato questa foto ma una cosa è certa: lo scatto ha mandato in tilt il web.

Impostazioni privacy