Michelle Hunziker torna bambina: impossibile dimenticare

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker è molto seguita e amata dal suo pubblico e con loro la donna condivide momenti e ricordi molto personali.

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è un personaggio televisivo ormai entrato nel cuore della gente da numerosissimi anni e con i suoi follower oggi ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un ricordo molto importante per lei.

La donna, sempre sulla cresta dell’onda con una carriera che fino adesso le ha portato molta fortuna, anche nella sua sfera più privata sta vivendo un momento molto sereno.

Da tempo infatti la Hunziker è in coppia con Tomaso Trussardi con cui sta insieme dal 2011 e ha messo sua famiglia dando alla luce due bambine Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker in compagnia di tre amici speciali: li avete riconosciuti?

Fra di loro pare che la relazione proceda sempre a gonfie vele, anche se come ogni storia che si rispetti fra i due ci sono stati momenti di alti e bassi.

La donna non ha nemmeno nascosto di aver vissuto recentemente anche una piccola crisi matrimoniale con il compagno, che però adesso pare si sia risolta nel migliore dei modi.

Michelle Hunziker, il suo ricordo felice

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Questa mattina Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram alcune immagini che la mostrano insieme alla famiglia in vacanza, mentre fanno una escursione in montagna.

Grande momento di felicità e di serenità, vissuto insieme alle figlie e alla sua inseparabile cagnolina Lilly che ha mostrato ai suoi follower e che porta sempre dietro con se anche durante questo tipo di uscite che potrebbero sembrare un po’ impegnative per un cagnolino.

La piccola amica pelosa però sembra stare al passo della padroncina, camminando sempre al suo fianco con grinta.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: una decisione le cambia la vita

La Hunziker mentre stava percorrendo un sentiero ha voluto condividere con i fan un suo ricordo passato, spiegando come questo tipo di gite e stradine le ricordino l’infanzia quando andava nei monti svizzeri.

Michelle Hunziker
M. Hunziker (Fonte: Instagram)

Un dolce pensiero quello della conduttrice, che ha voluto raccontare ai suoi tantissimi follower, con aria un po’ nostalgica ripensando a quando era bambina.

Impostazioni privacy