Michelle Hunziker in compagnia di tre amici speciali: li avete riconosciuti?

Michelle Hunziker ha iniziato il suo week-end in compagnia di tre amici davvero molto speciali che fanno molta tenerezza: ecco chi sono, le foto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker brutta nottata

Michelle Hunziker ha iniziato il suo week-end davvero alla grande come dimostra il post che ha pubblicato in compagnia di tre persone davvero molto speciali: stiamo infatti parlando dei suoi amatissimi cagnolini che abbiamo già più volte avuto il modo di conoscere all’interno delle sue storie.

Ecco la bellissima foto che ha subito fatto iniziare il week-end con una carica esplosiva molto intensa per la gioia di tutti i suoi fan e follower che allo stesso le hanno augurato un buon fine settimana.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: dalla crisi al nuovo amore

Michelle Hunziker, tre foto in compagnia di tre “persone” speciali

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Ecco la bellissima immagine, o meglio la serie di tre immagini, ognuna delle quali contiene uno dei suoi tre carissimi amici che riempiono di gioia tutta la sua vita, in particolar modo quella della sua famiglia che, oltre alle sue figlie, vede chiaramente la presenza di Tomaso Trussardi suo marito.

LEGGI ANCHE -> Sole e Celeste figlie Michelle Hunziker: un regalo d’amore per loro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pelosetti time!!!! 😂😂😂 eccoli in tutto il loro splendore! ❤️ un bacio da Odino, Leone e Lilly…e da me ovviamente!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

E’ davvero un ottimo periodo per la storica conduttrice svizzera che, oltre al già eccellente successo in tv, in questi mesi è diventata sempre più presente sui social network con alcune interessantissime iniziative ed appuntamenti programmati in compagnia di tutti i suoi amatissimi fan e follower che la seguono con molta attenzione e costanza per vedere tutto ciò che ruota attorno alla sua vita, tra fitness e vita mondana.

Impostazioni privacy