Anna Beatrice Federici moglie Roberto D’Agostino chi è? Un rapporto particolare

Anna Beatrice Federici e Roberto D’Agostino fanno coppia fissa già da parecchio tempo. Chi è la donna che ha rubato il cuore al giornalista?

Anna Beatrice Federici, moglie Roberto D'Agostino

Si chiama Anna Beatrice Federici la moglie del famosissimo fondatore di Dagospia Roberto D’Agostino, con cui stanno insieme da moltissimi anni.

L’uomo è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo anche e soprattutto grazie al suo giornale online che conta sempre di parecchie views e che offre aggiornamenti continui, scoop, gossip su numerosi Vip, ma tratta anche di politica, economia e altro ancora.

Prima di unirsi in matrimonio con la Federici, D’Agostino era stato sposato con la sua ex Tina Semprini, con cui aveva avuto un rapporto molto complesso.

Della loro relazione infatti aveva parlato ampiamente a Libero raccontando anche della fine della loro storia, dovuta ad eccessi sessuali.

LEGGI ANCHE—>Roberto D’Agostino chi è? Tutto sul fondatore di Dagospia

A quanto pare fra i due c’era stato un rapporto molto intenso e totalmente sregolato, in cui si lasciavano andare anche all’uso di droghe.

Tutto questo dunque ha contribuito pesantemente sul loro rapporto portandoli poi successivamente all’inevitabile decisione di porre fine alla loro relazione una volta per tutte.

Anna Beatrice Federici moglie Roberto D’Agostino chi è? Età, foto, figli

Roberto D'Agostino

Anna Beatrice Federici e Roberto D’Agostino stanno insieme ormai da 22 anni, infatti il loro matrimonio risale al 1997.

Della donna e anche nel complesso della coppia non si hanno molte informazioni, poiché entrambi ci tengono a mantenere la loro privacy lontana dagli occhi indiscreti del mondo del gossip.

Pare però che la coppia sia davvero molto unita e a differenza della precedente relazione del giornalista pare sia anche molto più equilibrata.

LEGGI ANCHE—>Roberto D’Agostino, quella lettera di Maria De Filippi

Nonostante stiano insieme ormai da diverso tempo pare che i due siano comunque uniti da una grandissima passione, che li lega profondamente e che fa sì che il rapporto continui a durare così sereno nel corso degli anni.

Lo stesso D’Agostino ha infatti più volte ammesso che fra i due c’è una grande complicità che fa in modo che la loro coppia resti vincente e unita più che mai.

Impostazioni privacy