Michelle Hunziker quando tornerà in tv? Tante novità nel suo futuro

Quando tornerà in tv davanti alle telecamere Michelle Hunziker? In molti se lo stanno chiedendo e adesso sembra proprio spuntare una data ufficiale.

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate in Italia e nel mondo e che, soprattutto, in questa pandemia globale, ha visto accrescere ulteriormente il proprio seguito sui social network, Instagram su tutti, in cui si è dimostrata una delle persone più seguite ed una vera e propria influencer.

I telespettatori più appassionati di televisione e programmi Mediaset, tuttavia, si chiedono quando avverrà questo fatidico ritorno da parte della moglie di Tomaso Trussardi. Ecco che cosa sappiamo a riguardo, mentre intanto sembra spuntare una data ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, quel bacio fa impazzire i fan: social in tilt

Michelle Hunziker torna in tv? Ecco la data ufficiale

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker

Sembra, infatti, che ci saranno novità a riguardo come ad esempio il fatto che ci dovrebbe essere, probabilmente a settembre, il ritorno della showgirl e conduttrice televisiva in Mediaset all’interno di un programma che negli altri anni ha avuto un enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo scherzo in barca diventa bollente

Stiamo parlando di All Togheter Now (che stasera torna in tv con le repliche) Al momento non esiste una vera e propria data ufficiale ma di sicuro avverrà a settembre che può essere preso come punto di riferimento. 

Quest’anno, però, sembrano esserci particolari novità a riguardo: non sarà soltanto una versione “normale”, bensì ci saranno novità importanti come ad esempio fatto che dovrebbero esserci, a causa delle misure restrittive, parecchi cambiamenti in “negativo” che tuttavia potrebbero essere sfruttati in positivo.

In che modo? Ad esempio puntando sul fatto che queste canzoni potrebbero essere quelle per scacciare la paura da virus mondiale.

Non è un mistero, infatti, che la conduttrice svizzera ha avuto modo di ascoltare parecchie canzoni per cercare di trascorrere questo periodo nel migliore dei modi: insomma, quale sarà per lei la canzone dell’estate? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy