Emma Marrone partecipa ad una “gara” davvero particolare

La cantante Emma Marrone ha preso una decisione importante e ha voluto condividerla con il suo pubblico. Scopriamo insieme cosa è successo.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, cantante salentina di successo, ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post molto serio per un motivo importante.

In questi ultimi mesi la Marrone sta vivendo un periodo abbastanza sereno per quanto riguarda la sua carriera, ottenendo sempre un grande favore da parte del suo pubblico.

Capita però a volte che la cantante si scontri anche con dei follower non particolarmente ben disposti nei suoi confronti, che spesso non perdono occasione di criticarla.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone ha “tradito” Maria De Filippi? Parla la cantante

Proprio recentemente la Marrone aveva pubblicato lo screenshot di una conversazione avuta con una sua fan, o molto probabilmente hater, con cui aveva avuto un piccolo diverbio.

La sua follower infatti l’aveva criticava per alcune sue dichiarazioni ritenute false a cui la donna aveva risposto in una conversazione privata, poi resa pubblica tramite stories proprio dalla cantante.

Emma Marrone, la “challenge” che fa impazzire i fan

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone ha deciso di pubblicare su Instagram un post importante, in cui mostra una sua foto in bianco e nero accettando di fatto la challenge che sta letteralmente spopolando ultimamente sul famoso social.

Si chiama infatti #blackandwhitechallenge o anche conosciuto come #womensupportingwomen, una nuova sfida che sta impazzando in questi ultimi giorni su Instagram e che ha visto protagonisti numerosi volti femminili molto importanti e noti.

A partecipare a questa challenge infatti sono soltanto le persone di sesso femminile per sposare una causa davvero molto importante, cioè la sensibilizzazione delle donne a essere più solidali fra di loro.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino ed Emma Marrone fidanzati? Aggiornamenti sul ritorno di fiamma

A questa causa avevano già aderito Vip come Laura Pausini, Bebe Vio, Federica Pellegrini, Alessia Marcuzzi, Jennifer Aniston e molte altre ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨challenge accepted ✨ Grazie a @nicolettaromanoff @matildadeangelis @gretascarano ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 Si tratta di una scelta dunque molto importante, condivisa appieno anche dalla Marrone, per far passare il messaggio che occorre essere unite fra donne, in una società che invece spesso invita ad essere in contrasto e in sfida.

Impostazioni privacy