Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: dalla crisi al nuovo amore

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker fanno ormai coppia fissa dal 2011, anche se la loro relazione ha vissuto varie fasi e molti alti e bassi.

Tomaso Trussardi ristorante
Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker stanno insieme già da diverso tempo, da quel 2011 in cui si sono conosciuti, innamorati e non si sono mai più lasciati.

Insieme hanno messo anche su famiglia, prendendo l’importante decisione dare alla luce due splendide bambine, nel 2013 la loro primogenita Sole e nel 2015 la piccola Celeste.

Il loro è un amore che pare abbia vissuto, come spesso accade in tutte le relazioni, vari momenti di alti e bassi, mantenendo però come costante il sentimento amoroso che li unisce e li lega profondamente.

LEGGI ANCHE —> Luigi De Falco marito Fatima Trotta, l’amore dietro le quinte

Pare che la coppia abbia avuto anche di recente un momento di crisi, vissuta specialmente durante il periodo di lockdown negli scorsi mesi, quando si è abbattuta a livello mondiale una pandemia che ha costretto tutti a cambiare i propri stili di vita.

Anche Trussardi e la Hunziker dunque hanno vissuto come tutti una fase di quarantena, potendo sperimentare una vicinanza quotidiana a cui forse nessuno dei due era abituato.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: un momento difficile

Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Proprio la fase di lockdown per Tomaso Trussardi è stato un periodo molto difficile, anche e soprattutto a causa di problemi lavorativi che l’uomo ha avuto.

Per cercare di mantenere salde le sue aziende infatti l’uomo ha dovuto costantemente lavorare durante tutta la quarantena, motivo che ha anche creato delle tensioni con la moglie Michelle.

La donna però ha compreso la fase delicata che il marito stava vivendo e nonostante qualche momento più difficile i due sono riusciti comunque superare insieme da crisi.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, retroscena sul marito Brian Perri: nessuno lo sapeva

Pare infatti che attualmente tra i due sia ritornato un clima più sereno e disteso, anche grazie ad un ritorno ad una semi-normalità rispetto ai mesi di quarantena.

Tutto è bene quel che finisce bene dunque e stasera vedremo su Canale 5 Michelle Hunziker alle ore 21:20 con la trasmissione All together now.

Impostazioni privacy