Filippo Bisciglia, una grave malattia lo ha segnato profondamente

Filippo Bisciglia ha confessato di aver sofferto di una grave malattia, fin dall’infanzia: ecco la storia dolorosa del conduttore di Temptation Island.

Filippo Bisciglia malattia
Filippo Bisciglia, la sua malattia

Filippo Bisciglia ha sofferto, in passato, di una grave malattia che lo ha segnato: di che cosa si tratta? L’uomo è originario di Roma ed è nato il 24 giugno del 1977 ed è stato colpito da un male grave proprio nei primi anni della sua vita.

La sua prima apparizione in televisione risale al 2006, quando partecipa al Grande Fratello: qui Filippo si guadagna la nomina di “latin lover”. L’uomo, infatti, al tempo era fidanzato con l’attrice Flora Canto, oggi compagna di Enrico Brignano, ma si è innamorato all’interno della casa di Simona Salvetti, lasciando la sua fidanzata in diretta tv.

La storia con l’ex gieffina dura poco e poi Bisciglia si è innamorato di Paola Camassa, con la quale sta insieme da 12 anni.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Filippo Bisciglia, la sua grave malattia

Filippo Bisciglia malattia
Filippo Bisciglia, Temptation Island

Il conduttore, nei primi due anni di vita, è stato colpito da una grave malattia, chiamata sindrome di Perthes, che gli ha impedito di camminare nei primi due anni della sua vita. Questa sua condizione difficile lo ha fatto avvicinare molto a sua madre, al quale è molto legato.

Filippo si è poi ripreso e ha continuato la sua vita senza alcun problemi, diplomandosi all’istituto alberghiero. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello ha continuato la sua carriera televisiva presentando il programma Stai all’Okkio su Mediaset Premium e facendo l’inviato per la trasmissione Il Candidato di Marco Liorni.

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia nel panico: una coppia di Temptation Island viene alle mani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… ci siamo ??? … SI 😉… START quinta puntata … #temptationislans #mediaset #canale5 #paperissimasprint #voiconnoi #noiconvoi #voiconme #ioconvoi

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Bisciglia ha recitato anche in alcune fiction come Distretto di Polizia e Un Posto al Sole. Il successo reale, però, lo ha raggiunto nel 2014 con la conduzione del docureality Temptation Island: la trasmissione gli ha portato una grande fama e un grande apprezzamento dal pubblico. Nel 2018 Filippo ha poi partecipato al Tale e Quale Show, dove si è classificato terzo.

Impostazioni privacy