Giulia De Lellis, fan spaventati per la sua assenza: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis sta vivendo dei giorni a dir poco problematici e difficili. L’influencer ha voluto spiegare tutto ai suoi fan.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto particolare. Negli scorsi giorni l’influencer ha raccontato i suoi problemi di salute, cercando di tranquillizzare comunque tutti i suoi fan. Poco è seguita la preoccupazione per sua nonna, per cui è dovuta tornare di corsa a Roma. La fashion blogger è stata poi assente per qualche giorno dai canali social e questo ha fatti pensare i suoi numerosi follower. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis preoccupata per sua nonna: come sta?

Giulia De Lellis, ecco il motivo della sua assenza

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Va detto che la sparizione è stata soltanto di qualche ora, ma questo ha fatto comunque allarmare e non poco i suoi seguaci, abituati ai suoi post continui e costanti. Ed ecco che la capitolina è stata costretta a spiegare il tutto attraverso delle Instagram Stories. Il motivo è comunque stato ancora una volta per problemi di salute. Ma come sta Giulia? A raccontare il tutto nei dettagli è stata lei stessa, che ha comunque in primis voluto tranquillizzare tutti.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis rischia grosso? Ecco che cosa è successo

“Non mi avete sentito oggi perché sono a casa con la febbre, tanto per cambiare… Non potete capire che male sono stata tutta la notte. Ho comunque fatto il tampone e volevo rassicurare tutti: non ho il Coronavirus. La febbre si è comunque abbassata, ma è rimasto il solito e consueto mal di gola“, queste le parole della 25enne, che ha parlato quindi del suo stato di salute a tutti i suoi follower. Insomma, la De Lellis continua convivere con qualche problema, ma prova comunque a guardare avanti. Almeno dal punto di vista amoroso le cose che per lei vanno a gonfie vele, viste le vacanze trascorse con Andrea Damante. Per il resto non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy