Elettra Lamborghini, ennesimo sfogo sui social: cosa è successo

Elettra Lamborghini si è ancora una volta lasciata andare sui social network. Ma che cosa è successo alla cantante? Ecco il suo sfogo.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ieri è stata una delle più grandi protagoniste di ‘Battiti Live’, trasmissione musicale in onda su Italia 1. La cantante si è esibita con Giusy Ferreri nella nuova hit ‘La Isla’, che sarà una delle canzoni di quest’estate. Ma dopo la sua esibizione l’ereditiera si è voluta ancora una svolta sfogare sui social network. D’altronde in questo luogo a volte è stata al centro di polemiche. Ma cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ecco le ultime sul suo matrimonio

Elettra Lamborghini, il suo sfogo su Twitter: che cosa ha detto

Elettra Lamborghini

L’artista sul palco ha veramente dato il meglio di se stessa e ha fatto scatenare il pubblico. Infatti, oltre alla già citata ‘La Isla’, ha cantato anche ‘Musica… E il resto scompare’, con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Ma ecco che, sul web, c’è chi ha commentato in diretta la sua performance e ovviamente non sono mancate le critiche, anche dure e pesanti. C’è chi non ha apprezzato e ha avuto da ridire, pensando che Elettra si stesse esibendo con il playback.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, piccolo incidente per l’ereditiera: il video

“Elettra non si smentisce mai: con il playback e fa pure le prove. La si ama per la sua simpatia’, questo un attacco arrivato durante ‘Battiti Live’ su Twitter. La reazione e la replica della Lamborghini ovviamente non si è fatta attendere ed è stata a dir poco immediata: “Amore, playback un cavolo, ma ti amo anche io”. Il tweet della regina del twerking è, ancora una volta, ironico e senza troppi giri di parole. La cantante pare ormai abituata a certi tipo di attacchi. Le sue spalle sembrano davvero essere larghe.

Impostazioni privacy