Home Televisione Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:39
CONDIVIDI

Filippo Bisciglia ha gettato Temptation Island nel caos: ad alcuni utenti sui social infatti non sono piaciute alcune sue amicizie con alcuni concorrenti.

filippo bisciglia

Filippo Bisciglia è stato tempo fa intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e dalle sue parole è emersa, dal momento che è stato proprio il noto conduttore a dichiararla apertamente, la sua amicizia con due concorrenti del docu-reality di Canale 5 incentrato sull’amore, sulla fedeltà e, delle volte, anche sui tradimenti.

L’uomo, infatti, ha avuto modo di parlare del legame che c’è tra lui e due attuali concorrenti dello show: stiamo infatti parlando Antonella Elia, che quest’anno entrerà nell’isola più spiata e famosa d’Italia, insieme al suo giovane fidanzato Pietro Delle Piane, e Manila Lazzaro, che è molto legata alla sua attuale fidanzata Pamela Camassa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Temptation Island, Filippo Bisciglia è pronto: svelate altre novità

Filippo Bisciglia, caos a Temptation Island: è amico di due concorrenti?

Temptation Island

Filippo Bisciglia ha infatti confessato che esiste un legame profondo d’amicizia con queste due persone ma che, allo stesso tempo, ogni qual volta veste i panni di conduttore diventa assolutamente imparziale e che, per questo motivo, non c’è alcun problema riguardo ad una sua presunta imparzialità nei confronti di alcuni concorrenti.

Insomma, come si suol dire, allarme rientrato anche se non è stato semplice convincere alcuni utenti che, sui social, hanno avuto modo di parlare a riguardo esponendo la preoccupazione del fatto che lui potesse favorire alcuni concorrenti piuttosto che altri.

TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? L’indiscrezione

Il conduttore inoltre ha voluto rassicurare tutti i suoi fan riguardo alla sicurezza del programma: tutti i concorrenti sono stati sottoposti a test sierologici e messi in quarantena per circa una settimana per poi, una volta terminata, essere mandati sull’isola.

Insomma, come ha lui stesso confessato, quella dal punto di vista batterico è uno dei luoghi più sicuri d’Italia come lo era stata di fatto la casa del Grande Fratello Vip.