Flora Canto fidanzata Enrico Brignano: quell’esperienza importante

Flora Canto è l’attuale compagna dell’attore e comico Enrico Brignano, che ha raccontato di un’esperienza importante che le ha insegnato molte cose.

Flora Canto Enrico Brignano
Flora Canto e Enrico Brignano

Flora Canto, oltre ad essere l’attuale compagna di Enrico Brignano, è stata anche una volto televisivo abbastanza noto grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva Uomini e Donne.

Questa esperienza per la donna è stata molto importante perché come lei stessa ha ammesso l’ha aiutata a capire molte cose.

In primis la Canto aveva deciso di buttarsi in questa avventura televisiva perché sentiva l’esigenza voltare pagina nella sua vita.

Grazie a questa occasione dunque, la donna ha capito molto di più non soltanto di sé stessa ma anche di come ci si muove all’interno del mondo dello spettacolo e di come funziona questo ambiente.

LEGGI ANCHE —>Sabrina Colle compagna Vittorio Sgarbi: retroscena piccante sul loro amore

La cosa più importante però che le ha donato questa esperienza è stata sicuramente l’opportunità, grazie soldi guadagnati con le serate, di seguire dei corsi di dizione e di recitazione per cercare di buttarsi in questo tipo di mondo che comunque la affascina.

In effetti la Canto sembra abbastanza spigliata e molto portata per stare davanti all’obiettivo, nonostante come anche lei stessa ha ammesso si tratta di una strada che per ora è stata soltanto in salita.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano chi è? Un grande amore

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano
Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

La relazione tra Flora Canto ed Enrico Brignano sembra andare davvero a gonfie vele, come ha lasciato intendere più volte la stessa donna.

I due sono riusciti a superare insieme anche un momento difficile come è stato quello della pandemia globale che ci ha investiti letteralmente durante questi mesi, e che li ha resi ancora più uniti.

LEGGI ANCHE —>Mariangela Melato ex compagna Renzo Arbore: la sua morte l’ha sconvolto

La coppia appare in vera e propria sintonia, data anche forse da modi di fare simili che hanno in comune e in particolare la loro grande ironia e comicità.

E anche la Canto infatti ha dimostrato pubblicamente in molte interviste di essere una persona molto simpatica, frizzante e spiritosa, doti che sembrano rispecchiare anche il compagno.

Questa sera Enrico Brignano sarà uno dei partecipanti alla trasmissione Top Dieci in onda su Rai 1 alle ore 21.25.

Impostazioni privacy