Temptation Island, le anticipazioni quinta puntata: Antonella Elia distrutta

Ecco le ultime anticipazioni di Temptation Island che riguardano Antonella Elia e Pietro Delle Piane: la donna sta per ricevere un’altra brutta notizia.

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, le anticipazioni

Cosa accadrà nella quinta puntata di Temptation Island? Ecco le ultime anticipazioni della trasmissione che andrà in onda, eccezionalmente, martedì sera.

Gli spoiler riguardano principalmente Antonella Elia e Pietro Delle Piane: se la coppia ha iniziato l’esperienza “in sordina”, ora è la più chiacchierata del web. Il comportamento del fidanzato della showgirl ha destato scalpore tra i telespettatori, tanto da aver scatenato anche una valanga di critiche.

Delle Piane, all’interno del villaggio di Temptation Island, si è permesso di raccontare ad una single e, essendo davanti alle telecamere, a tutta Italia, questioni davvero intime e delicate della vita della Elia. Non solo, improvvisamente Pietro si è anche lasciato andare ad effusioni con la tentatrice in questione, anche se ha avuto cura di non essere ripreso.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme? Le anticipazioni

Temptation Island, le anticipazioni: Antonella Elia in lacrime

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island: le anticipazioni

Nonostante Pietro Delle Piane non sia stato ripreso mentre baciava la single Beatrice, l’uomo ha ammesso tutto, poco dopo, nella sua stanza all’amico Lorenzo Amoruso. Il fidanzato della Elia ha provato a parlare in codice, ma è stato subito chiaro che cosa volesse confidare al compagno di stanza.

Il comportamento dell’uomo è parso strano a molti, visto che nelle precedenti puntate si era dimostrato tra i fidanzati più innamorati di Temptation Island. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che questo cambio repentino sia stato studiato a tavolino, con la complicità di Antonella, tanto per avere maggiore visibilità.

LEGGI ANCHE -> Valeria e Alessandro insieme dopo Temptation Island? Parla lui

E’ stata considerata anche la tesi che si tratti di uno scherzo di Pietro per la sua fidanzata; piuttosto crudele, tra l’altro. A dire la sua è stato anche un ex concorrente di Temptation Island che ha fatto parlare molto di sé, Massimo Colantoni: “Mi è parso strano ma avendo vissuto quell’esperienza so che è tutto vero e amplificato, per cui potrebbe essergli uscita così quella confessione, senza pensarci” ha ammesso il ragazzo, ma poi ha smentito il fatto che possa trattarsi di uno scherzo di Pietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro duro colpo per Antonella! 😮 Chiederà il falò di confronto? Appuntamento a domani in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Dal video sul profilo ufficiale della trasmissione si possono cogliere le prime anticipazioni sulla prossima puntata. Antonella vedrà al falò delle fidanzate qualcosa che la sconvolgerà in maniera profonda, tanto da rimanere in silenzio, attonita per alcuni secondi, prima dell’abbraccio rincuorante dell’amica Manila Nazzaro. Quello che ha visto la spingerà a chiedere il falò di confronto?

Impostazioni privacy