Calciatore famoso è positivo: come sta? Il mondo dello sport è preoccupato

Un famosissimo calciatore del Real Madrid è stato trovato positivo: come sta il ragazzo? Il mondo del calcio e dello sport è molto preoccupato.

serie a

Non arrivano buone notizie dal mondo del calcio, con un altro calciatore che infatti è stato trovato positivo al virus che aveva già messo in lockdown tutto il mondo, Italia compresa.

Al momento non ci sono ufficiali certezze riguardo al fatto che si tratti di lui, ma è quasi sicuro che si tratti di un giocatore del Real Madrid, ossia Mariano Diaz.

Al momento il ragazzo, che è stato trovato positivo dopo avere effettuato i classici test del caso, è in ottime condizioni di salute e non sembra proprio presentare dei sintomi legati a questa malattia, tuttavia per precauzione il ragazzo è stato mandato in quarantena a casa propria nella speranza che, dopo le cure, possa continuare la propria stagione e riprendere il proprio lavoro insieme ai compagni.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del calcio, un terribile incidente mortale

Giocatore del Real Madrid positivo: è Mariano Diaz

mariano diaz positivo real madrid
Mariano Diaz del Real Madrid è positivo

Mariano Diaz del Real Madrid dovrebbe essere il giocatore trovato positivo tra le fila delle Merengues anche se, ovviamente, bisognerebbe capirne di più: in tal senso, dunque, le prossime ore dovrebbero essere importanti e definitive.

Dalla Spagna tuttavia emerge un’imponente preoccupazione legata al fatto che il mondo dello sport possa anche fermarsi dal momento che il rischio di ulteriori contagi è davvero enorme.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker torna bambina: impossibile dimenticare

Allo stesso tempo, però, va detto, non ci sono assolutamente segnali in tal senso ma, anzi, al contrario la sensazione è che tutto vada verso una ripresa completa per la prossima stagione.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli riguardo a questa notizia di un altro calciatore trovato positivo, come lo è stato tempo fa per Dybala alla Juventus.

Impostazioni privacy