Emma Marrone, quel dettaglio strappa un sorriso ai fan

La cantante salentina Emma Marrone, stupisce sempre i suoi tanti fan condividendo varie immagini del suo quotidiano. Ecco cos’ha proposto questa volta.

Emma Marrone X-Factor 2020

Emma Marrone torna a far parlare di sé pubblicando sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto particolare, che ha stupito e fatto sorridere tutti i suoi follower.

Quest’ultimo periodo per la cantante salentina è sicuramente stato molto intenso, non soltanto per via del successo del suo ultimo album, ma anche a causa di un recente gossip che si è generato attorno alla sua figura.

Si fanno sempre più insistenti infatti le voci che parlano di un possibile ritorno di fiamma tra la cantante e il suo ex storico Stefano De Martino.

I due erano stati insieme ai tempi della loro partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi e successivamente De Martino si era poi legato a Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, la sua serata speciale: c’entra Alessandro Cattelan

Questi ultimi però recentemente si sono separati del tutto e attualmente è spuntata l’ipotesi di un grande ritorno tra la Marrone e De Martino.

Intanto però la cantante appare serena come si può vedere anche sul social Instagram, dove condivide con i suoi follower numerosi immagini della sua vita.

Emma Marrone, quel particolare che strappa un sorriso

emma marrone
Emma Marrone

Recentissima è l’ultima stories che la cantante Emma Marrone ha postato su Instagram, dove ha usato uno dei filtri che va più di moda in questo ultimi giorni, cioè quello della copertina di Vogue.

La ragazza si inquadra e scatta una foto mentre si trova in quella che sembra la sua auto completamente struccata e con addosso sotto gli occhi dei patch di bellezza.

Probabilmente si tratta di prodotti per le occhiaie o per sgonfiare le borse sotto gli occhi, che attualmente sono molto in voga e nel mondo del beauty.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, immagini che fanno male: la cantante si commuove

La Marrone dunque fa sorridere con questa immagine assolutamente controcorrente, in un mondo social in cui solitamente ci si vuole mostrare sempre al meglio delle proprie possibilità.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte:Instagram)

La cantante però si sa che ci tiene particolarmente a condividere la parte più reale di sé, dimostrando di avere una grande ironia e senso dell’umorismo.

Impostazioni privacy