Emma Marrone, botta e risposta con un hater: cosa è successo

Pesante discussione tra Emma Marrone e un hater. La cantante ha postato il tutto attraverso i suoi canali social. Ecco cosa è successo.

emma marrone

Emma Marrone è senza alcun dubbio uno degli artisti più attivi sul mondo dei social network. La cantante molto spesso è finita nel mirino di critiche pesanti e insulti. Stavolta però la nativa di Firenze si è voluta levare più di un sassolino dalle scarpe e ha postato, attraverso il suo profilo Instagram, una sua discussione con un hater. La sua risposta ha davvero colpito tutti, a partire dai suoi fan. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, ecco il suo “sporco lavoro”

Emma Marrone, battibecco con un hater: la sua risposta spiazza tutti

Emma Marrone

La scelta di Emma ha come obiettivo quello di far capire alcune dinamiche della rete, uno strumento che molte persone utilizzano nel peggior modo possibile. Il tutto finisce quindi per sfociare in atteggiamenti verbali a dir poco sopra le righe. Nella fattispecie, l’utente ha provocato la Marrone, sottolineando come dire che la fortuna non esiste sia un atto di incoerenza. Un’affermazione a cui la cantante ha risposto con un laconico e ironico “Ma tutt’appost?“. Ma è la controreplica del fan che colpisce.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, ecco il dettaglio che non sfugge ai fan

Non ci posso credere che mi hai scritto, mi verrà un infarto”, questa la sua risposta. Insomma, una sorta di folle ragionamento basato sul “se ti insulto mi rispondi’, che ha portato l’artista a rendere il tutto pubblico. Uno scambio che ha del surreale e che ha portato la stessa toscana a dire qualche parola: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei so tutto io e di una lunga serie di sapientoni. Io vi amo, sappiatelo“. Ironia a gogo la sua, che dimostra ancora una volta di avere carattere e personalità da vendere.

Impostazioni privacy