Cristiano Malgioglio, i fan non riescono a credere ai loro occhi

Personaggio sempre amatissimo dal pubblico Cristiano Malgioglio, che ha raccontato un suo momento romantico. Scopriamo insieme di che si tratta.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram dell’uomo)

Sui social network è sicuramente uno dei personaggi più seguiti e amati in Italia, stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, che sa sempre come conquistare il suo pubblico.

Questa volta Malgioglio si è mostrato in uno scatto in cui ha voluto condividere tutti i suoi follower un momento definito dallo stesso artista come molto romantico.

Negli scorsi giorni già Malgioglio aveva conquistato il web con un video molto particolare in cui si mostrava mentre cercava di dare da mangiare a delle simpatiche oche.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, la sua ricetta conquista il web

Questo episodio che inizialmente sembrava essere molto simpatico e in stile perfetto stile Malgioglio, improvvisamente si è tramutato in un momento di grande paura per l’uomo che ha sfiorato la possibilità di farsi del male seriamente.

L’uomo infatti cercando di scappare dai volatili che si erano avvicinati con fare molto aggressivo, è scivolato ed è caduto facendosi male ad un braccio e ad una gamba, fortunatamente solo lievemente.

L’uomo ha anche raccontato che mentre lui si trovava in difficoltà, gli amici che erano con lui ridevano di gran gusto per la scena che si era palesata davanti ai loro occhi.

Cristiano Malgioglio, un momento speciale

Cristiano Malgioglio

Questa volta Cristiano Malgioglio condivide sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto in cui si mostra in un momento per lui molto speciale.

Ultimamente l’uomo si trova in Puglia per trascorrere le sue vacanze e si è fatto immortalare in una foto mette si trova in una bellissima spiaggia.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fidanzato: ecco l’uomo misterioso

L’uomo ha voluto condividere con il suo pubblico di follower un “momento più romantico”, come lui stesso lo ha definito, dichiarando anche di avere la voglia di comprarsi una casa al mare dove poter stare in tranquillità e ospitare tutti i suoi amici.

Il desiderio dell’uomo è quello di poter avere un abitazione da lasciare sempre disponibile e aperta per chiunque gli sia vicino e condividere insieme la bellezza dei luoghi.

Impostazioni privacy