Home Televisione Cristiano Malgioglio si è fatto male: il video dell’incidente, come sta?

Cristiano Malgioglio si è fatto male: il video dell’incidente, come sta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Cristiano Malgioglio mostra su Instagram le conseguenze di una rovinoza caduta avvenuta poche ore fa; le dinamiche del’incidente sono particolari…

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiamo Malgioglio

Cristiano Malgioglio condivide ogni giorno foto e video su Instagram della sua vacanza in Salento, dove si trova in una suggestiva masseria di campagna, in compagnia di amici.

Tuttavia il cantante ieri è stato protagonista di un piccolo incidente che gli ha lasciato qualche segno addosso. Cos’è successo a Malgioglio?

Finalmente l’uomo sembra uscito dalla paura in cui si è rinchiuso per tutto il periodo del lockdown e oltre, che lo ha letteralmente terrorizzato. Cristiano è tornato ad uscire e a divertire i suoi follower con le sue simpatiche gag e battute sul web.

Non ha fatto eccezione il video su Instagram del suo incidente di ieri, che è diventato virile sul web; tuttavia Malgioglio, oggi, ha confessato di essersi fatto male sul serio.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio: la sua salute è a rischio? Il particolare sul web

Cristiano Malgioglio incidente, come sta? Il video

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Cos’è successo al cantante? L’uomo ha avuto un incontro “un po’ burrascoso” con delle oche, ospiti della tenuta in Salento dove si trova in vacanza. Cristiano si era avvicinato per dare loro da mangiare, ma i volatili non hanno reagito bene: “In poche parole mi hanno aggredito e beccato. Sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male ad un braccio e alla mia povera gamba, beccata in più punti. Urlavo disperato, mentre i miei amici ridevano come dei pazzi“ ha confessato Malgioglio.

LEGGI ANCHE -> La confessione di Cristiano Malgioglio: “Vi racconto quanto ho pianto”

Oggi ha mostrato, con un post su Instagram, i segni delle beccate delle oche. Tuttavia, non contento, Malgioglio ha provato un nuovo approccio con gli animali oggi: nel video su Instagram lo si vede tentare di avvicinarsi con dell’anguria. Tuttavia questa volta il cantante ha lanciato il cibo ed è fuggito, per paura di essere di nuovo beccato dalle oche che sembrano essere ostili nei suoi confronti.

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di essere in vacanza con degli amici; non sappiamo se con lui c’è anche la sua nuova fiamma. L’uomo ha parlato, qualche mese fa, del suo nuovo fidanzato: un 38enne di origine turca.