Home Televisione Caterina Balivo alza la voce, l’appello a tutte le donne: “Facciamolo tutte”

Caterina Balivo alza la voce, l’appello a tutte le donne: “Facciamolo tutte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Caterina Balivo ha deciso di alzare la voce e di lanciare un’appello a tutte le donne che la seguono sui social network, Vip e non solo: “Facciamolo tutte.”

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha pubblicato una bellissima immagine su Instagram che è subito diventata virale: la nota conduttrice di Rai Uno, che ha ufficialmente chiuso i battenti con Vieni Da Me ed è in attesa di capire quale sarà il suo futuro in tv, ha infatti pubblicato una bellissima immagine in bianco e nero accettando la “sfida” che ormai da qualche tempo sta spopolando sul web.

Ecco la foto che è subito diventata virale e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan: la speranza della moglie di Guido Maria Brera è quella che tantissime altre donne, del mondo dello spettacolo e non solo, accettino questa sfida e che il messaggio esca forte e chiaro dalla voce di tutte.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in vacanza senza il marito: sono in crisi?

Caterina Balivo alza la voce: “Facciamolo tutte”

caterina balivo marito
Caterina Balivo

Ecco la bellissima immagine in bianco e nero della conduttrice che ha pubblicato: un bellissimo primo piano in costume, seduta sugli scogli, con gli occhiali da sole ed uno sguardo che vola verso nuovi lidi.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, metodi alternativi per tenersi in forma: ecco come fa

Tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivederla davanti ad un teleschermo, in tv, il suo luogo prediletto che sicuramente è il suo habitat naturale.