Home Televisione Elisabetta Gregoraci, grande gioia: non se lo sarebbe mai aspettato

Elisabetta Gregoraci, grande gioia: non se lo sarebbe mai aspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51
CONDIVIDI

La conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci pare stia vivendo un momento particolarmente intenso e sereno. Scopriamo insieme cosa le è successo.

elisabetta gregoraci fiori
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha dimostrato un suo momento di particolare felicità.

Questo ultimo periodo per la conduttrice è stato davvero molto intenso, alle prese con importanti esperienze lavorative, con la novità sul palco della trasmissione Battiti Live, un programma tutto musicale in cui partecipano i volti più noti e importanti della discografia italiana.

Per quanto riguarda invece la sua sfera sentimentale, come sappiamo da tempo ormai si è lasciata con l’ex compagno Flavio Briatore, con cui ha avuto anche il figlio Nathan Falco, e con cui però ha dimostrato di aver mantenuto nel tempo ottimi rapporti.

Ultimamente però girano sul suo conto nel mondo del gossip un po’ di rumors che la vorrebbero vicina ad un altro uomo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci “confusa e felice”: cosa sta succedendo nella sua vita?

Di recente infatti la donna è stata paparazzata a bordo di una imbarcazione vicina ad un misterioso uomo, di cui non si sa l’identità, e ci si è domandati se si tratti del nuovo compagno della donna.

Attualmente però la Gregoraci continua a dichiararsi ancora single, smentendo di fatto le voci che stanno girando sul suo conto.

Elisabetta Gregoraci, una gioia inaspettata

Elisabetta Gregoraci
E. Gregoraci

La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Instagram una storia in cui è emersa tutta la sua enorme contentezza.

Si è trattato di una grande gioia inaspettata che ha voluto condividere con tutto il suo pubblico, cioè quella di aver ottenuto con la trasmissione Battiti Live, andata in onda ieri sera, un grandissimo ascolto ottenendo il dato di 9.47.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, lite furibonda con un comico di Made In Sud?

Felicissima per questa notizia che l’ha colta di sorpresa, la donna ci ha tenuto personalmente a ringraziare di gran cuore tutto il suo pubblico che le ha dimostrato davvero un grande affetto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta G. (Fonte: Instagram)

Un momento dunque davvero positivo per la Gregoraci che si gode questo grande successo in attesa della prossima puntata del programma.