Elisabetta Canalis in forma smagliante: qual è il suo segreto?

La showgirl Elisabetta Canalis si sta godendo un periodo di vacanza con la famiglia. Ecco le sue ultime dichiarazioni che rivolge a tutti i fan.

""</strong

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha rivolto a tutti i fan un messaggio molto importante.

In questi giorni la Canalis sta vivendo un momento molto sereno, passando un periodo di vacanza insieme alla sua famiglia, il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva ed altri amici.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis su Instagram: un nuovo compagno di viaggio per lei e sua figlia

Un periodo sicuramente positivo per la donna che da tempo ormai vive negli Stati Uniti, ma che appena può torna in Italia, specialmente per passare le sue vacanze.

Avevano fatto sorridere negli scorsi giorni le immagini pubblicate dalla donna sul social network che la mostravano insieme alla propria figlia mentre si guardavano insieme cartoni animati, proprio lo stesso che anche Elisabetta guardava quando era piccola lei, cioè L’incantevole Creamy.

Elisabetta Canalis, il messaggio per i fan

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Poche ore fa Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram delle stories in cui ha voluto condividere con i suoi follower un messaggio molto positivo.

La donna sta facendo una gita in barca insieme alla famiglia e si è mostrata mentre stava svolgendo attività fisica, nonostante appunto si trovasse in vacanza.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, significato nascosto dietro quella foto? Fan preoccupati

Quello che ha tenuto a condividere insieme ai suoi fan è l’idea di prendersi cura di se stessi, del proprio fisico e della propria salute, cosa che come ha spiegato la stessa donna si può fare in qualsiasi posto e in qualsiasi momento.

La Canalis infatti si è fatta riprendere nelle stories mentre fa squat, affondi e addominali, noncurante del fatto che si trova in barca in una gita di relax.

La Canalis è da sempre molto attenta al suo fisico e segue uno stile di vita salutare, mantenendosi sempre in forma facendo molta attività fisica e sport.

"<yoastmark

Con le sue stories la donna cerca di invogliare tutto il suo pubblico ad essere più attivo e a dedicare molto più tempo a se stessi.

Impostazioni privacy