Elisabetta Canalis su Instagram: un nuovo compagno di viaggio per lei e sua figlia

Elisabetta Canalis e le foto della sua estate su Instagram: l’ex Velina si trova nella sua terra d’origine, la Sardegna, in compagnia di un amico speciale.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis continua ad aggiornare i suoi fan su Instagram con le foto della sua estate; la bella 40enne ha iniziato un vero e proprio “diario di bordo”, ora che si trova in barca insieme ad amici, a largo delle coste della sua amata Sardegna.

La Canalis si sta godendo un po’ di mare e sole nella sua bella terra d’origine; al momento sembra che si trovi sola con sua figlia Skyler di 4 anni, Forse il marito, Brian Perri, è rimasto a Los Angeles per lavoro; essendo un rinomato chirurgo ortopedico.

Tuttavia Elisabetta e la sua bambina, sul loro cammino, hanno incontrato un amico speciale che sta passando ogni attimo della vacanza insieme a loro.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, lo scatto bollente su Instagram stupisce tutti

Elisabetta Canalis su Instagram: ha un nuovo amico speciale

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

L’ex Velina sfoggia un fisico davvero perfetto: la 40enne grazie ad uno stile di vita sano e al suo allenamento regolare, tra kickboxing e pilates, è in una forma splendida.

Al momento si trova su un catamarano, al largo delle coste sarde, insieme alla figlia Skyler e ad altri amici. Con loro c’è anche un amico special incontrato proprio durante la vacanza: l’adorabile cagnolino Nello.

Elisabetta ha deciso di adottare il piccolo per caso, avendo visto una sua foto sui social: Nello è stato abbandonato durante il lockdown e accolto da un’associazione di volontari che ha cercato una casa per lui. La Canalis e la figlia Skyler hanno deciso di portarlo con loro e il cagnolino è diventato un nuovo compagno di vacanza.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e il post criptico su Instagram: cosa vorrà dire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diario di bordo giorno 1 #catamaransailing #sardinia

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La bella sarda mostra, ancora una volta, di avere un cuore d’oro: nei mesi scorsi è diventata nota la notizia che Elisabetta ha ospitato nella sua casa a Los Angeles una famiglia rimasta senza casa dopo un terribile uragano che si è abbattuto sulle Barbados. La Canalis, durante il lockdown, si è inoltre adoperata per raccogliere fondi per gli ospedali sardi, per contrastare l’emergenda da Covid-19.

Impostazioni privacy