Elisabetta Canalis e le vacanze in Sardegna: lo scatto bollente su Instagram

Elisabetta Canalis stupisce tutti su Instagram, le foto delle vacanze in Sardegna diventano virali: la donna mostra un fisico mozzafiato e curve da urlo.

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis mostra su Instagram un fisico perfetto: a 41 anni l’ex Velina non ha niente da invidiare ad una modella ventenne. I commenti e i like al post della donna non lasciano dubbi: anche stavolta ha colpito nel segno.

Non la prima foto bollente di Elisabetta che fa successo su Instagram, questa volta si tratta di un servizio per un noto marchio di intimo, in sui indossa un completino color carne molto semplice ma che lascia poco spazio all’immaginazione.

La Canalis è sempre molto elegante, però, e mai volgare negli scatti pubblicati sul suo account di Instagram e proprio queste caratteristiche sono molto apprezzate dai suoi follower sul social.

Colazione all’italiana” scrive la donna come didascalia della foto: infatti la bella Elisabetta si trova in Italia, precisamente nella sua bella Sardegna, per le vacanze estive insieme alla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis e l’outfit stravagante: “Ma che ne sanno i 2000?”

Elisabetta Canalis, lo scatto bollente su Instagram

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

L’ex Velina sta passando una bella vacanza nella sua terra natia, la Sardegna: è originaria, infatti, della città di Sassari. Elisabetta ora vive a Los Angeles con suo marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri e la loro figlia Skyler, che oggi ha 4 anni.

La Canalis, tuttavia, non ha mai rinnegato le sue origini e sembra sempre molto nostalgica della sua bellissima isola, sui social, tanto da tornarci appena le è possibile.

La donna è sempre molto attenta anche alle questioni sociali e cerca di diffondere solo messaggi positivi e di solidarietà dal suo profilo Instagram. Elisabetta ha adottato un cagnolino che è stato abbandonato durante la quarantena di nome Nello: un tenerissimo cucciolo che è stato trovato e portato in rifugio, dove la donna e sua figlia Skyler, sono andati a prenderlo per portarlo a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brian Perri ed Elisabetta Canalis: la loro storia d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italian breakfast 🇮🇹 @intimissimiofficial #intimissimigirls #invisiblebra #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ultimamente la Canalis aveva anche diffuso dal suo profilo importanti notizie riguardanti le proteste che si sono scatenate negli USA contro l’abuso di potere della polizia dopo la morte di George Floyd. L’ex Velina ha partecipato attivamente ai cortei organizzati a Los Angeles, mostrando in diretta le manifestazioni dal suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy