Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? “Ecco l’uomo della mia vita”

Anna Tatangelo continua sempre e comunque a far parlar di sé. Ma, lasciato Gigi D’Alessio, chi è l’uomo della vita della cantante?

Anna Tatangelo

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai terminata da un po’ di tempo. Questa rottura continua però a far parlare e a far discutere, soprattutto il mondo del gossip e dei social network. La cantante però sta provando a voltare pagina, concentrandosi in primis sul mondo lavorativo. Infatti è uscita una sua nuova canzone, intitolata ‘Guapo’, che rappresenta un’autentica svolta dal punto di vista musicale. Ma anche la sua vita privata e sentimentale restano inevitabilmente sotto la luce dei riflettori. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, foto da capogiro

Anna Tatangelo, ecco chi è il vero uomo della sua vita

Anna Tatangelo fidanzato

La nativa di Sora ha subito smentito le voci su un suo possibile nuovo fidanzato, che erano iniziate a circolare. Quindi, stando soprattutto a quando si vede sui social network, l’unico uomo della sua vita al momento sembra essere suo figlio Andrea, avuto proprio dal buon Gigi. Il loro legame e il loro rapporto è sempre più profondo, soprattutto in quest’ultimo periodo un po’ difficile per lei. Insomma, pare essere lui la figura più importante della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo svela la sua anima

I motivi della fine della love story con D’Alessio restano ancora tutti da capire e scoprire. Entrambe le parti hanno, al di là di qualche dichiarazione, apparsa più che altro di facciata, scelto la via del silenzio. I due stanno provando a voltare definitivamente pagina e ripartire.

C’è un qualcosa però che ancora li lega ed è il loro figlio. Anna sembra proprio affidarsi a lui per tirarsi un po’ su il morale. Per un nuovo amore pare esserci tempo. D’altronde la fretta molto spesso è una cattiva consigliera. Non resta che attendere comunque quello che succederà e accadrà prossimamente.

Impostazioni privacy