Elisabetta Canalis, un momento di straordinaria tenerezza: non è da sola

elisabetta canalis nuda
elisabetta canalis nuda

Elisabetta Canalis da tempo si è trasferita negli Stati Uniti e vive insieme al marito e alla figlia. Con quest’ultima ha condiviso un momento molto dolce.

 

La showgirl Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una stories particolarmente tenera, mentre trascorreva un momento di dolcezza in compagnia della figlia.

La Canalis sta attualmente vivendo un momento molto sereno della sua vita, specialmente grazie alla grande storia d’amore che sta vivendo con il chirurgo estetico Brian Perri, con cui ha anche messo su famiglia dando alla luce la piccola Skyler Eva.

I due sembrano molto uniti e per amore infatti Elisabetta ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti dove il marito lavora e dove pare si stia trovando particolarmente bene.

A quanto pare Elisabetta è davvero molto innamorata del compagno, che ha saputo stupirla soprattutto per essere un uomo molto semplice e che l’ha conquistata con il suo modo di fare gentile e le buone maniere.

Dopo un percorso sentimentale costellato di alti e bassi dunque la Canalis sembra adesso davvero felice e appena le è possibile torna in Italia per passare qualche giorno di vacanza nella sua adorata terra.

Elisabetta Canalis, tenerezza con la figlia

"<yoastmark class=
Elisabetta Canalis insieme alla figlia Skyler Eva

Qualche ora fa Elisabetta Canalis, diventata famosa a livello mondiale anche per essere stata la ex storica dell’attore George Clooney, ha pubblicato su Instagram delle immagini che la mostrano in compagnia della propria figlia Skyler Eva mentre passano del tempo insieme a guardarsi i cartoni animati.

Nelle immagini pubblicate sul social la donna ha inoltre applicato un piccolo commento con la frase “da generazione a generazione” , a dimostrazione del fatto che anche lei da piccola seguiva lo stesso tipo di cartone animato.

Un momento di assoluta tenerezza tra le due, che insieme seguono una puntata de L’incantevole Creamy e si godono la gioia del reciproca vicinanza.

"<yoastmark

Sicuramente i tanti follower della Canalis avranno apprezzato la volontà di voler condividere un momento così privato e dolce passato insieme alla figlia, scegliendo spesso di portarli con sé a vivere parte del suo fortunato e sereno quotidiano.

Impostazioni privacy