Elisabetta Canalis, significato nascosto dietro quella foto? Fan preoccupati

Elisabetta Canalis potrebbe aver nascosto un significato nascosto nell’ultima foto che ha pubblicato su Instagram: fan preoccupatissimi, cosa voleva dire?

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis fa preoccupare tutti i suoi numerosissimi follower dal momento che ha pubblicato un’immagine che ha fatto spaventare tutti i suoi amatissimi fan e follower poiché potrebbe nascondere, almeno secondo il parere di un utente su Instagram nonché suo grandissimo seguace, un significato nascosto, magari legato ad una malinconia o tristezza.

E’ davvero così oppure no? Al momento non lo sappiamo né tanto meno ci risulta stia passando un periodo particolarmente preoccupante o drammatico, ma tutto è possibile. Un’ipotesi, però, fa capolino tra i commenti: ecco quale potrebbe essere.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, George Clooney svela un retroscena inaspettato su di lei

Elisabetta Canalis sta male? L’indizio nella foto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, infatti, potrebbe avere avuto semplicemente una giornata storta e, di conseguenza, non è da escludere che sia stata una giornata difficile per lei per qualsiasi motivo comunque plausibile.

Allo stesso tempo, però, non dovrebbe essere niente di che visto e considerato che la moglie di Brian Perri, che da anni vive ormai in pianta stabile negli Stati Uniti ma che non perde occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza in Italia, sta vivendo una vita davvero eccezionale: ha un bravissimo marito e di successo e, cosa non di secondo piano, ha una bellissima figlia che rende piene e ricche di gioia tutte le sue giornate.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e il miracolo della vita: il ricordo della showgirl è commovente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tie dye only if oversized

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Insomma, salvo clamorosissimi colpi di scena si dovrebbe essere trattato semplicemente di qualcosa di passeggero, se mai dovesse esserci qualcosa. Una cosa, però, è certa: il suo stile e la sua forma fisica sono perfetti.

Impostazioni privacy