Beatrice Valli risponde agli hater e alle critiche: il suo video

Beatrice Valli è finita un po’ di volte nel mirino degli hater. La sua risposta alle critiche è però stata immediata è molto diretta.

Beatrice Valli Instagram

Beatrice Valli è una delle ex corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’ che più è rimasta impressa nella mente e nella memoria dei telespettatori del programma. La donna molto spesso è finita, attraverso i social network, nel mirino di critiche davvero molto pesanti. L’ultimo attacco degli hater si è concentrato sui suoi chili di troppo, arrivati dopo la sua terza gravidanza. La sua risposta è giunta con un video che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli in bikini conquista tutti

Beatrice Valli, un video per zittire le critiche

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile

Un filmato a dir poco sensuale, dove si mostra in tutta la sua naturalezza, spontaneità e bellezza: questa è la replica della Valli ai più critici. Un post che tra l’altro, nel giro di pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale, ottenendo e conquistando quasi 900mila visualizzazioni. Numeri e cifre da capogiro, che fanno capire come certe tematiche siano comunque molto sentite sul mondo dell web e dei social network.

https://www.instagram.com/p/CDD4Y0dI4ig/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli, la sua forma fisica è invidiabile

La bella Beatrice, che in passato è già riuscita a risorgere e a rinascere dopo qualche problema, si è voluta definitivamente sfogare e levare qualche sassolino dalle scarpe. Queste le sue parole: “Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre.
Io non sono perfetta, nessuno lo è. Ma noi tutte siamo coraggiose,  perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio. Insomma, il suo, oltre che una risposta agli hater, è un vero e proprio messaggio alle donne in dolce attesa. Un gesto che è stato molto apprezzato dai suoi fan e che ha portato anche a numerosi commenti di vip, come Giorgia Palmas, Costanza Caracciolo e Alena Seredova.

Impostazioni privacy