Bianca Guaccero fidanzata con un calciatore famoso? La verità

Bianca Guaccero ha sempre fatto chiacchierare molto per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa sui suoi amori?

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una delle conduttrici del momento. Finita la sua esperienza a ‘Detto Fatto‘, la pugliese stasera sarà protagonista, seppur si tratta di una replica, di ‘Una storia da cantare’, che si occuperà di Fabrizio D’Andrè. Ma l’attrice ha sempre fatto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale e amorosa. Ma che cosa si sa su quest’ultima?Le ultime indiscrezioni hanno parlato di un presunto flirt con un calciatore. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Dori Ghezzi e Fabrizio De André, retroscena sul loro rapimento

Bianca Guaccero, fidanzata con un calciatore? La sua versione dei fatti

Bianca Guaccero

Alla 39enne è stato infatti affibbiato un flirt con l’ex Milan e Valencia, attualmente svincolato Adil Rami. A spiegare qual è la situazione e dov’è la verità è stata la stessa nativa di Bitonto. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’: “Io neppure lo conosco. Lui ha scritto durante una diretta di ‘Dettp Fatto’ e Jonathan Kashanian mi ha tirato in mezzo Ma ripeto: non lo conosco“. Insomma, dichiarazioni che lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero ha l’estate addosso: la sua foto

Infatti era stato proprio Jonathan a lanciare questo scoop durante una diretta Instagram del programma. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello ha comunque poi voluto fare chiarezza. Sì, è stato lui a far conoscere i due, dal momento che ha entrambi amici in comune. Ed ecco che Ramì avrebbe iniziato a riempire di complimenti, via chat, la conduttrice. Però tra i due non sarebbe successo assolutamente nulla, come rivelato e detto dalla stessa Bianca. L’interessa del francese però, che tra l’altro è uno dei tanti ex di Pamela Anderson, sembra comunque esserci. Il tutto porterà a qualcosa? Difficile saperlo.

Impostazioni privacy