Beatrice Valli, forma fisica invidiabile dopo parto: la foto

Beatrice Valli ha partorito da poco per la terza volta. Ma la sua forma fisica post gravidanza ha senza alcun dubbio colpito tutti.

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile

Sono passate circa due settimane dal parto di Beatrice Valli. Quest’ultima ha dato alla luce la piccola Azzurra, terza figlia per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Una grande gioia quindi per lei e per la sua dolce metà Marco Fantini. La ragazza però non ha voluto abbandonare i suoi fan ed è per questo che è tornata a esser attiva e presente sui social network. E a colpire i suoi fan è stato soprattutto un dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beatrice Valli, sotto accusa: showgirl travolta dalle polemiche

Beatrice Valli, la sua forma dopo il parto è invidiabile

Beatrice Valli Marco Fantini
Beatrice Valli

La Valli, che ha avuto qualche preoccupazione per sua figlia, ha voluto fare un po’ di ironia e scherzare con i suoi fan attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. “Due settimane dopo il parto. Non vi faccio vedere perché potreste spaventarvi. Ed ecco che la bella Beatrice si è mostrata ai suoi follower in slip, andando fiera e orgogliosa della sua forma fisica. La neo mamma appare davvero inarrestabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beatrice Valli, dal dolore alla rinascita: inizia una nuova vita per lei

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, per di più sarebbe pronta  a sposarsi con Marco Fantini,  ovviamente restrizioni anti contagio coronavirus permettendo. Le cose per la coppia sembrano quindi andare alla perfezione e a dir poco a gonfie vele. Il tutto è stato testimoniato il 29 maggio, quando i due hanno festeggiato la dell’anniversario di fidanzamento. “Sei anni di noi! Sei anni che hanno portato così tanta gioia e amore nella mia vita! Sei anni che sono solo l’inizio di una vita insieme. Auguri Marchini! Questo anniversario è ancora più speciale perché sarà l’ultimo da fidanzati”, questo quanto scritto via social dalla Valli.

Impostazioni privacy