Beatrice Valli in bikini su Instagram dopo il parto: la foto scatena i commenti

Beatrice Valli e la foto su Instagram, in bikini, dopo la gravidanza: la sua forma fisica fa discutere i fan: “Finalmente una donna vera”.

Beatrice Valli Instagram
Beatrice Valli (foto Instagram)

Beatrice Valli e la sua foto su Instagram fanno un successo immediato; la donna non ha avuto problemi a mostrarsi in bikini a due mesi dal parto. Beatrice è infatti recentemente diventata mamma della piccola Azzurra, la sua terza figlia. Nonostante la giovane età, infatti, la Valli ha anche un altro figlio di 7 anni, Alessandro, nato dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Insieme al suo attuale compagno Marco Fantini, Beatrice ha avuto la figlia Bianca di due anni e Azzurra, nata due mesi fa. Non è stato un periodo facile per la ragazza, dato che la sua ultimogenita è nata con un problema alla lingua che l’ha tenuta in allerta. Inoltre Beatrice ha dovuto fare i conti con la mastite, ovvero l’infiammazione della mammella post parto.

La Valli e la sua bellissima famiglia allargata stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare, a Forte dei Marmi. La foto pubblicata su Instagram insieme alla sua bambina in spiaggia ha compito molti follower: ecco perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beatrice Valli, la foto su Instagram scatena la polemica

Beatrice Valli in bikini dopo il parto: la foto su Instagram

Beatrice Valli Instagram

Lo scatto condiviso dall’influencer sui social ha sorpreso i suoi follower in maniera positiva: la ragazza appare in spiaggia con in braccio la piccola azzurra avvolta in un semplice bikini. Il costume da bagno mette in risalto le sue forme naturalmente più tonde, a causa della gravidanza appena trascorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beatrice Valli su Instagram, la sua scelta finisce sotto accusa su Instagram

I follower della Valli plaudono alla sua autenticità, dato che la ragazza non sembra ricorsa a diete e allenamenti folli per recuperare immediatamente la “forma perfetta” dopo il parto. “Finalmente una donna vera con un corpo vero” scrive un’utente di Instagram “Una delle poche che si mostra per quella che è, con il fisico dopo una gravidanza, complimenti seguirti è piacevole e reale. Bellissima tu e Azzurra” scrive un’altra follower.

Visualizza questo post su Instagram

 

Azzurra al mare 🌊 🦋 #azzurrafantini #magicmoments #familylove

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Beatrice Valli ha aggiornato sempre i suoi fan su Instagram durante la sua gravidanza, mostrando e parlando anche delle difficoltà di partorire durante il periodo critico di pandemia appena trascorso.

Impostazioni privacy