Beatrice Valli, la foto con il figlio Alessandro scatena la polemica

Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta della piccola Azzurra, una sua foto con il figlio Alessandro ha scatenato una grande polemica: ecco cosa è successo.

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile

Beatrice Valli lo scorso 13 maggio è diventata mamma della piccola Azzurra, la seconda figlia nata dalla relazione con Marco Fantini l’uomo della sua vita, conosciuto negli  studi di Uomini e Donne circa sei anni fa.

Beatrice, che ha preoccupato molto i fan rivelando di aver avuto la mastite subito dopo il parto, ha postato una foto insieme al piccolo Alessandro, che ha scatenato tuttavia una grande polemica su Instagram, ecco cosa è successo.

Beatrice Valli e il figlio Alessandro: la foto è polemica

Beatrice Valli

“Se penso che ancora mi chiedi di prenderti in braccio” ha scritto Beatrice Valli in un tenero scatto che la ritrae in compagnia di suo figlio Alessandro. Il bambino avuto otto anni e nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Beatrice Valli, forma fisica invidiabile dopo parto: la foto

Il tenero scatto ha tuttavia scatenato una grande polemica, il piccolo Alessandro Bovi  nella foto sorride felice tra le braccia di sua madre tuttavia l’hater di turno non ha potuto non notare un dettaglio della foto.

“Beatrice perché non porti tuo figlio dal dentista, a i denti un po’ storti” ha scritto un utente sotto la foto postata da Beatrice Valli, riferendosi ai denti del bambino. L’influencer non si è persa d’animo e ha spiegato che il bambino è ancora piccolo e non ha ancora perso i denti da latte, di conseguenza nessun dentista può intervenire sulla dentatura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Beatrice Valli, sua figlia Azzurra sta male? La preoccupazione dei genitori

“Devono finire di cadere quelli da latte, informati magari! Non ti preoccupare, dal dentista ci va ha gentilmente spiegato Beatrice Valli non nuova a certi attacchi.

Più volte in passato, l’influencer è stata al centro di numerose critiche sulla sua famiglia allargata. Da chi la critica perché nonostante la giovane età è già mamma di tre bambini, a chi perché la piccola Bianca non parla ancora perfettamente.

Tuttavia, Beatrice non si lascia scalfire dalle malelingue e continua a condividere la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy