Alessia Marcuzzi, il suo outfit mostra un dettaglio inaspettato

Ancora un altro outfit e un nuovo look per Alessia Marcuzzi. La conduttrice torna grande protagonista sui social network.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio una delle protagoniste di quest’estate 2020. La conduttrice è infatti ancora ora al centro di voci di gossip e di cronaca. rosa. Il suo presunto flirt con Stefano De Martino continua a chiacchierare e a far discutere. La presentatrice però cerca di distrarsi con dei giorni di vacanza, di relax e di riposo, circondata dai suoi affetti più cari. E una fonte di distrazione per lei sono senza alcun dubbio anche i social network, dove è sempre molto attiva presente.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il web esplode per il suo autoscatto

Alessia Marcuzzi, il suo nuovo outifit conquista tutti

Alessia Marcuzzi

Ed ecco che ad attirare l’attenzione dei suoi follower, sempre molto numerosi, è uno degli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram. A colpire è l’outfit scelto dalla 47enne: un abito da sera lungo ed elegante nero, a cui si accompagna una borsetta dello stesso colore. Un look che mette in mostra il fisico longilineo e sempre in grande forma della romana. Non a caso il post, nel giro di poco tempo, è diventato virale, ottenendo oltre 20mila. Numeri da vera e propria reginetta del web.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco come dimentica le critiche

D’altronde, Alessia non è nuova a colpire e a conquistare i suoi fan con le sue foto e le sue immagini. “Sei sempre più bella”, “Sei bella e c’è poco da fare”, “Sei davvero splendida”, “Sei a dir poco straordinaria”, questi i commenti arrivati dai suoi seguaci, che l’hanno riempita di elogi e complimenti. Insomma, un modo per concedersi un po’ di relax e di serenità.

Impossibile, dunque, non notare il suo outfit davvero bellissimo con un particolare molto elegante: una bellissima borsa la cui tracolla è senz’altro appariscente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strike a pose 📸

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La Marcuzzi pensa anche a lei ai progetti futuri e ai prossimi impegni lavorativi. Che cosa le riserverà il futuro? Non resta che attendere quello che accadrà e succederà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy