Vanessa Incontrada, piccola “disavventura” per lei: che cos’è successo?

Vanessa Incontrada è stata protagonista di una piccola “disavventura”: c’entrano i suoi cani, tre bellissimi Golden Retriever. Che cos’è successo?

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha postato una bellissima immagine in compagnia dei suoi amatissimi cani, tre stupendi Golden Retriever che come sappiamo sono animali davvero molto intelligenti e che, soprattutto, hanno portato ulteriore gioia nella casa della bellissima conduttrice ed attrice di origini spagnole.

Ha tuttavia in questa immagine che è subito diventata su Instagram voluto sfatare un falso mito riguardante la poca intelligenza dei cani e, per farlo, ha voluto tra le righe raccontare una disavventura in cui è stata coinvolta.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada crisi con Rossano Laurini? Retroscena sul loro rapporto

Vanessa Incontrada: “Se pensate che i cani non sappiano contare…”

"I nostri figli" con Vanessa Incontrada
“I nostri figli” con Vanessa Incontrada

Ecco che cos’ha scritto la bellissima e talentuosa attrice a riguardo: i suoi fan hanno sorriso ed hanno anche compreso, se ancora ce ne fosse bisogno, il fatto che tutti gli animali necessariamente sono in grado di fare la differenza nella nostra vita e sono tutto fuorché non dotati di senno ed intelligenza.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, l’evento che le ha cambiato la vita per sempre

Insomma, un modo come un altro per Vanessa Incontrada che ha finalmente da parecchio tempo trovato l’amore in Rossano Laurini e che, comunque, sta davvero vivendo una vita a dir poco straordinaria insieme al loro amato Isal Laurini, il loro unico figlio che sta riempiendo la loro vita di gioia e felicità.

Impostazioni privacy