Alessia Marcuzzi, irresistibile in un post su Instagram: fan impazziti

Alessia Marcuzzi, recentemente al centro di numerose polemiche, posta sui social una foto molto particolare. Scopriamo di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi in questi ultimi mesi è stata sicuramente al centro dal mondo del gossip e oggi è tornata a pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram una sua immagine davvero speciale.

Come già detto, nell’ultimo periodo la Marcuzzi è stata parecchio al centro dell’attenzione per via di continui e rumors sul suo conto.

Già da tempo infatti si è parlato più volte di una sua crisi matrimoniale con il compagno Paolo Calabresi Marconi, che però ha mostrato fino ad oggi proprio sui social network.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi ritrova il sorriso: le critiche sono un lontano ricordo

Un altro gossip che ha colpito la showgirl è stato quello di una sua presunta relazione con Stefano Di Martino, l’ex compagno di Belen Rodriguez con cui si è separato da poco.

Dagospia infatti aveva lanciato lo scoop che la Rodriguez aveva trovato sull’iPad dell’uomo delle conversazioni sconvenienti tra lui e la Marcuzzi.

La notizia poi è stata ufficialmente smentita anche dalla stessa Belen, che ha tenuto a precisare che si è trattato soltanto di notizie totalmente inventate.

Alessia Marcuzzi, la forma perfetta

Alessia Marcuzzi Instagram

Pochi minuti fa la showgirl Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto sul social network Instagram, in cui si mostra in una posa sensuale con il suo fisico snello e in piena forma.

La donna, come si può vedere anche dalle stories pubblicate proprio in questi ultimi minuti, sta partecipando ad uno shooting in cui appare con un bellissimo costume intero di color ocra, che però lascia scoperte alcune zone del corpo come parte della pancia, che le dona particolarmente con il suo colorito.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino da solo: Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi lontane

La Marcuzzi indossa anche un prezioso accessorio che si sposa alla perfezione con il costume, cioè una borsa della stessa tonalità dell’indumento da mare, ma soltanto un po’ più scura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

M&A Summer Collection🧡 @marksandangels #marksandangelsbyalessiamarcuzzi #marksandangels #madeinitaly

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 Non sono tardati ad arrivare i numerosi commenti di apprezzamento da parte dei follower, che la seguono sempre con grande affetto, ma non mancano nemmeno anche critiche sul continuo voler mostrare il suo fisico tonico e sul fatto che le sue foto siano tutte photoshoppate.

Impostazioni privacy