Alessia Marcuzzi, l’autoscatto attira tanti commenti Vip: il web esplode

Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un bellissimo autoscatto che ha attirato tantissimi commenti di Vip entusiasti: il web esplode per lei.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha letteralmente fatto esplodere il web quando ha pubblicato un bellissimo autoscatto che sembra sia riuscito finalmente a fare scacciare la crisi da questo periodo davvero grigio ed incolore causato dalle presunte voci, poi del tutto smentite, relative ad un suo presunto tradimento con Stefano De Martino.

Alla fine il tutto è rientrato, per la gioia di suo marito Paolo Calabresi Marconi, ed in generale di tutta la sua famiglia. Adesso, dunque, è momento di andare avanti e per questo motivo lo scatto della nota conduttrice televisiva fa letteralmente impazzire il mondo dei social, in particolar modo Instagram, che è subito andato in tilt per quello che ha fatto il noto volto tv: i commenti dei suoi cari amici ed amiche Vip si sprecano.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi ritrova il sorriso: le critiche sono un lontano ricordo

Alessia Marcuzzi, l’autoscatto su Instagram: quanti commenti Vip

Alessia Marcuzzi

Ecco la bellissima immagine che è subito diventata virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower tra i quali spicca Michela Quattrociocche, che ha commentato con un “Wooow!” che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: l’immagine è del resto davvero bellissima e quindi è normale che moltissime persone le facciano tantissimi complimenti.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, qualcosa non torna: la foto nasconde qualcosa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Autoscatto 📷☀️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Insomma, come si suol dire, il peggio è passato per lei ed in attesa di rivederla in televisione alla guida magari di un reality o di un nuovo programma tv, come ad esempio Le Iene, Alessia Marcuzzi fa impazzire il web con un fisico scolpito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il suo outfit incanta tutti: la foto fa dimenticare il gossip

Impostazioni privacy