Alessia Marcuzzi ritrova il sorriso: le critiche sono un lontano ricordo

Alessia Marcuzzi ritrova finalmente il sorriso per la gioia di tutti i suoi fan: ecco come ha fatto, le accuse di tradimento sono un lontano ricordo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

Sembra davvero passata un’eternità dalle accuse di tradimento nei confronti di Alessia Marcuzzi: la nota conduttrice televisiva, infatti, sembrava essere invischiata in una relazione clandestina con Stefano De Martino (e questo sarebbe stato il presunto motivo per il quale si sarebbe lasciato con Belen Rodriguez). 

Dopo che tutte queste presunte accuse sono decadute, finalmente la nota conduttrice di Mediaset può finalmente ritrovare il sorriso e lo ha fatto con una foto pubblicata su Instagram: adesso può finalmente passare un po’ di tempo in totale relax in vacanza in compagnia di suo marito Paolo Calabresi Marconi.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti difende Belen Rodriguez: Stefano De Martino sotto attacco

Alessia Marcuzzi ritrova il sorriso: come ha fatto?

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Ecco l’immagine con cui Alessia Marcuzzi annuncia ufficialmente di avere ritrovato il sorriso. Una cosa, però, è certa: i fan, quelli veri e che hanno sempre creduto in lei, hanno avuto modo di starle vicino dandole ulteriore forza che non l’ha mai fatta mollare.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, imbarazzo a Made in Sud: la verità sulla sua vita amorosa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

😚

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Staremo a vedere se ci saranno novità nei prossimi mesi riguardo a questo presunto triangolo, tuttavia adesso la crisi ed il peggio sembrano essere passati.

Del resto, gli hater si dimenticano subito, soprattutto quelli che scrivono e commentano facendo illazioni sui social, di quello che è successo per passare ad attaccare, per così dire, “alla prossima vittima.” 

Nel frattempo la nota conduttrice tv si sta riposando in attesa di vederla ben presto davanti alle telecamere.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Alessia Marcuzzi, qualcosa non torna in quella foto

Impostazioni privacy