Sabrina Salerno, un’estate esplosiva per lei: il web nota un dettaglio

Sabrina Salerno è sempre più protagonista indiscussa sui social network. La sua ultima foto in bikini ha davvero conquistato tutti.

Sabrina Salerno consiglio piccante

U na bellezza senza tempo e che lascia tutti a bocca aperta. Può essere descritta così la presenza sui social network nell’ultimo periodo di Sabrina Salerno. La 52enne sta davvero facendo impazzire tutti suoi fan con scatti e foto a dir poco da capogiro. Ed ecco che la sua ultima immagine ha conquistato ancora una volta i social network. Ma quali sono state le reazioni? I suoi follower hanno letteralmente perso la testa.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, le sue riflessioni sui social network

Sabrina Salerno, la sua foto in bikini manda Instagram in tilt

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

“Cartoline da Jesolo’, questo quanto scritto dalla showgirl in un suo post. Il tutto è stato accompagnato da una sua foto in bikini. Le sue forme e il suo fisico sono a dir poco perfetti e invidiabili. Ed è su questo che si concentrano i suoi seguaci. Non a caso lo scatto è diventato, nel giro di poco tempo, a dir poco virale, come testimoniato dagli oltre 43mila mi piace. E i tanti commenti arrivati hanno dimostrato come Sabrina è ormai una sorta di vera e propria reginetta del web.

LEGGI ANCHE-> Sabrina Salerno, ecco la rivelazione di suo marito

https://www.instagram.com/p/CCrHZGCA3AE/?utm_source=ig_web_copy_link

“Cartoline dal Paradiso”, “Più che cartolina, opera d’arte”, “Sei una donna meravigliosa”, “Sei sempre stupenda”, “Sei uno spettacolo”: queste alcune delle frasi scritte dai fan. La Salerno, che recentemente ha voluto anche dar loro anche un consiglio particolare, ormai si è presa letteralmente la scena ed è sempre più amata e seguita. D’altronde la sua femminilità è un qualcosa che non pare essere scalfita dal tempo. E quindi l’appuntamento non può che essere al prossimo post e alla prossima foto. Non vi è alcun dubbio che l’attesa sia già altissima e che il conto alla rovescia sia già iniziato.

Impostazioni privacy