Elena Santarelli, il post su Instagram colpisce i fan

La conduttrice tv Elena Santarelli è un personaggio molto apprezzato dal pubblico italiano. Scopriamo insieme i dettagli del suo ultimo post su Instagram.

Elena Santarelli

Soltanto poche ore fa la conduttrice televisiva Elena Santarelli ha pubblicato sul suo account di Instagram un post che ha colpito i suoi fan per il messaggio autentico e reale.

La vita della donna non è stata costellata solamente di momenti positivi come ci si aspetta spesso erroneamente da chi vive nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice ha infatti raccontato che in passato ha vissuto uno dei momenti più difficili che possono accadere nella propria esistenza, che le hanno provocato un dolore e una terribile ferita che ancora adesso non può dimenticare.

LEGGI ANCHE —>Elena Santarelli disperata, i fan non le credono: “Ma sei seria?”

La Santarelli infatti ha rivelato di aver vissuto in passato il dramma di aver visto uno dei suoi figli, Giacomo il più piccolo nato nel 2017, lottare contro una malattia.

Il bambino infatti si era dovuta scontrare con una forma molto rara di cancro che purtroppo colpisce il cervello.

Sono stati anni davvero difficili per la Santarelli che ha dovuto lottare insieme al proprio bambino con anni di terapie molto pesanti.

Adesso però pare che il piccolo sia totalmente guarito, quindi finalmente la donna può tirare un sospiro di sollievo e godersi serenamente la propria famiglia.

Elena Santarelli, la verità sui social

elena santarelli
elena santarelli

Questa mattina Elena Santarelli ha deciso di pubblicare sul social network Instagram tre foto che la mostrano in perfetta forma e in posa sensuale.

Il post pubblicato dalla conduttrice però ha riscontrato vari commenti positivi da parte dei follower, per un dettaglio particolare.

LEGGI ANCHE —>Elena Santarelli gaffe con Raimondo Todaro, gelo in studio

La Santarelli infatti ha scritto nel suo stesso post un messaggio molto ironico in cui ha ammesso che ha voluto pubblicare semplicemente delle immagini in cui si “spara qualche posa” davanti allo sguardo della propria cognata.

Sono immediatamente piovuti molti commenti da parte dei suoi follower che hanno apprezzato la semplicità e l’autenticità della donna, che pubblicamente non nasconde i propri intenti e anzi ci ride su.

Impostazioni privacy