Maria Grazia Cucinotta, ritorno alle origini per lei: fan impazziti

Maria Grazia Cucinotta, attraverso i social network, si è lasciato andare a dei ricordi molto importanti, commuovendo tutti i suoi fan.

maria grazia cucinotta

Attrice di grande talento e di immensa bellezza. Può essere descritta così Maria Grazia Cucinotta, che ha avuto davvero una grandissima carriera. Ne è davvero passato tanto di tempo dal suo esordio ne ‘Il Postino’ di Massimo Troisi. La 51enne è diventata attiva ed è sempre molto presente sui social network, dove si è creato un suo pubblico, conquistano un numero sempre più elevato di follower. La messinese, che un po’ di tempo fa ha avuto un leggero malore, si è lasciata andare a una confessione molto importante. Ma cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta risponde a Nathalie Caldonazzo: “L’amicizia non è gossip”

Maria Grazia Cucinotta, le sue parole toccano i suoi follower

maria grazia cucinotta

L’estate Siciliana i ricordi che tornano...le passeggiate con mio padre e mia sorella la domenica mattina.… ci portava in una fattoria vicino casa, appena entrati c’era un grande gelso e lui mi prendeva in braccio per farmeli raccogliere…“, queste le parole scritte dalla siciliana, che ha quindi aperto il cassetto dei ricordi. La frase è stata messa a corredo di un suo selfie sorridente, che mette in evidenza il suo inconfondibile sorriso e una sua bellezza indiscutibile. La donna è accompagnata da delle more appena raccolte.

https://www.instagram.com/p/CCSvObbp_Hc/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Maria Grazia Cucinotta su tutte le furie: lo sfogo

Tante le reazioni e i commenti arrivati e buona parte si sono concentrati sulla sensualità della Cucinotta. “Bellezza”, “Sei l’icona della bellezza sicula”, “Fra te e le more veramente il top”, “Sei semplicemente meravigliosa: queste alcune delle frasi scritte dai suoi follower. Insomma, la donna, che è sempre più innamorata di suo marito, ha attirato ancor di più l’attenzione su di sé. D’altronde il tempo per lei sembra davvero non passare.

Impostazioni privacy