Maria Grazia Cucinotta ha avuto un malore: come sta? Le sue condizioni

Maria Grazia Cucinotta ha avuto un malore: come sta la famosissima attrice? Le sue parole e le sue condizioni di salute. I fan sono preoccupatissimi.

maria grazia cucinotta

Maria Grazia Cucinotta ha avuto un malore lo scorso febbraio ed è stata costretta ad essere ricoverata in ospedale. La famosissima attrice e produttrice televisiva ha infatti avuto un malore dal momento che, mentre si trovava in tourneé, le è salita moltissimo la febbre e, per questo motivo, invece di fermarsi e riposare ha deciso di prendere una pastiglia che, tuttavia, le ha fatto aggravare ulteriormente le condizioni di salute.

In molti si chiedono come stia oggi la famosissima attrice che ha dovuto addirittura recarsi in ospedale. Ecco che cos’è successo, i suoi fan si sono preoccupati tantissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria Grazia Cucinotta risponde a Nathalie Caldonazzo: “L’amicizia non è gossip”

Maria Grazia Cucinotta malore, come sta? Le sue parole

La famosissima attrice partenopea ha dichiarato che è stata tutta colpa sua dal momento che ha sottovalutato le sue condizioni di salute: invece di fermarsi ha deciso di prendere una pastiglia e fare come se nulla fosse.

Solitamente, confessa lei, è una donna molto attenta alle proprie condizioni fisiche, che svolge regolarmente tutti i controlli; allo stesso tempo, però, quando ci si trova in tournée è davvero difficile farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria Grazia Cucinotta vittima di bullismo

In un primo momento in ospedale si parlava di pancreatite, ma per fortuna non è stato nulla di tutto questo: soltanto un grosso, grossissimo spavento che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan.

La donna, infatti, si trovava in teatro, in giro per tutta Italia, per la prima volta nella sua vita e, per questo motivo, ha capito finalmente che cosa volesse dire girare tutto il giorno con la valigia in mano, in uno stato di precarietà continuo e senza sosta. Insomma, è stata dura ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

 

Impostazioni privacy