Maria Grazia Cucinotta, impossibile dimenticare quanto accadrà a ottobre

Maria Grazia Cucinotta è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. E l’attrice ha voluto fare un annuncio che nessuno si sarebbe aspettato.

maria grazia cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e seguite degli ultimi vent’anni. Ne è passato davvero tanto di tempo dai suoi esordi e dalla sua partecipazione a ‘Il Postino’ di Massimo Troisi. La 51enne ha sempre fatto chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale. Era il 1995 quando la siciliana si è sposata con Giulio Volati. I due da quel momento non si sono più separati. Ma è in arrivo qualche novità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, ritorno alle origini per lei: fan impazziti

Maria Grazia Cucinotta, in arrivo una grande novità? C’entra suo marito

maria grazia cucinotta

A parlare del rapporto con la sua dolce metà è stata la stessa showgirl in una lunga e interessante intervista concessa ai microfoni del noto settimanale ‘Gente’. E il suo annuncio ha senza alcun dubbio stupiti tutti i suoi fan. Ma che cosa ha detto? La bella Maria Grazia ha affermato che si risposerà con il suo Giulio. Il tutto dovrebbe avvenire a ottobre 2020. Un gesto che dimostra e testimonia il loro grande amore, fatto pero anche di momenti no e periodo difficili, come quando la coppia ha cercato invano e senza fortuna di avere un secondo figlio, dopo la nascita di Giulia, che oggi ha 19 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, ecco il suo sfogo: ma cosa è successo?

La Cucinotta, che un po’ di tempo fa ha avuto qualche problema di salute, per di più ha raccontato di essere molto più consapevole e matura rispetto al primo sì. D’altronde nel 1995 era giovane e non del tutto convinta della scelta. La 51enne messinese ha inoltre poi parlato del rapporto intimo di coppia. Tutto procede a gonfie vele pure sotto le lenzuola. Anche in questo caso, l’esperienza ha via via dato una mano, affinando l’intesa. Insomma, un secondo matrimonio più che giustificato.

Impostazioni privacy