Home News Martina Stella, sorprese in arrivo: i suoi fan sempre più impazziti

Martina Stella, sorprese in arrivo: i suoi fan sempre più impazziti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:01
CONDIVIDI

Martina Stella sempre più protagonista sui social network. Ma l’attrice fa un importante annuncio per il futuro. Di che cosa si tratta?

martina stella

Bellezza, ironia e simpatia. Può essere descritta così la presenza, oramai sempre più continua e costante, di Martina Stella sui social network. L’attrice si è prepotentemente presa la scena, sia con i suoi video divertenti con sua figlia Ginevra che per i suoi scatti, dove viene messa in evidenza la sua indiscutibile bellezza. Nell’ultimo post però la nativa di Impruneta ha voluto fare un annuncio che ha incuriosito e non poco tutti i suoi follower. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, ecco il suo più grande segreto

Martina Stella, nuovi progetti per il futuro?

Martina Stella oggi

Nuovi progetti in vista. Rimanete collegati perché ci saranno grosse sorprese“, questo quanto scritto dalla 35enne. Parole messe a corredo e come didascalia di tre scatti a dir poco da capogiro. La bella Martina manda ancora una volta Instagram in tilt con la sua sensualità, le sue forme e il suo fisico pressoché perfetto. Un post diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato e testimoniato dai quasi 6mila mi piace arrivati in pochi minuti. L’attrice è sempre più reginetta del web.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella regina dei social: le foto

Ovviamente l’attenzione dei suoi seguaci si è concentrata anche sul suo annuncio. Di quali sorprese parla la Stella? Al momento è difficile saperlo e negli stessi commenti la protagonista de ‘L’ultimo bacio’ non ha voluto fornire nessun dettaglio in più. Ora quindi non resta che capire quello che succederà e accadrà e quali saranno i suoi progetti futuri. Dalle sue parole però sembra molto chiaro che il tutto sarà presto chiarito tramite i suoi canali social, oramai vero e proprio strumento attraverso cui comunica con i suoi fan, strappando loro un sorriso. L’appuntamento quindi non può che essere al prossimo post.